Chi è Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi. Lavoro, figli, età e vita privata

Davide Devenuto è un attore italiano noto per aver interpretato un personaggio nella fortunata soap Un Posto al Sole.

Chi è Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi. Lavoro, figli, età e vita privata

Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo 1972 ed ha iniziato a studiare recitazione nel 1997 alla scuola di Beatrice Bracco, sotto la cui regia debutta nel 1998 in teatro con la commedia Woody si racconta.

Successivamente partecipa a dei seminari con Michael Margotta e frequenta dei laboratori con Geraldine Baron, entrambi membri dell’Actor’s Studio.

Chi é Giovanna Botteri: etá, lavoro, carriera, ex marito e figli

Giovanna Botteri é una giornalista italiana e corrispondente della Rai. Chi é Giovanna Botteri: etá, lavoro, carriera, ex marito e figli É nata a Trieste il...

Diventa noto grazie al ruolo di Andrea Pergolesi che dal 2003 interpreta nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole, di cui è protagonista anche nelle prime due stagioni della versione estiva Un posto al sole d’estate.

Nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality culinario Celebrity MasterChef Italia, classificandosi in terza posizione.

Dal 2008 è legato sentimentalmente all’attrice Serena Rossi da cui ha avuto un figlio, Diego, nato il 5 novembre 2016.

L’attore ha chiesto in diretta alla sua fidanzata di sposarlo durante una puntata dello scorso anno di Domenica In, il programma Rai della domenica condotto da Mara Venier.

L’attrice ha pronunciato il suo “Sì” ma i due ancora non si sono sposati.