Chi è Davide De Marinis Tale e Quale Show: carriera, età e moglie

Ha preso il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Tra i protagonisti di questa stagione ci sarà anche Davide De Marinis che si metterà in gioco e sarà giudicata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Chi è Davide De Marinis Tale e Quale Show: carriera, età e moglie

Davide è nato il 21 febbraio 1971. Il suo più grande successo rimane il tormentone estivo dell’estate 1999 Troppo bella, scritto insieme al suo produttore Davide Bosio.

Chi è Memo Remigi: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Memo Remigi è una delle voci della musica italiana più conosciute e apprezzate dell'intero panorama. Chi è Memo Remigi: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita...

Grazie a questa canzone che a distanza di vent’anni viene trasmessa quotidianamente nelle radio italiane, ha dato inizio alla sua carriera.

Nel 2000 arriva la partecipazione al Festival di Sanremo con Chiedi quello che vuoi, canzone con cui si classifica al quinto posto nella sezione Nuove Proposte.

L’anno seguente esce il secondo album dal titolo Passo dopo passo, seguito da un lungo tour estivo.

A questo punto, purtroppo, la sua carriera subisce un brusco stop. Il cantante che sembrava essere lanciato ad una carriera da sogno finisce pian piano nel dimenticatoio.

Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della trasmissione condotta da Amadeus Ora o Mai più, grazie alla quale ha riconquistato un certa popolarità.

Questo è un momento delicato per la sua carriera che sta cercando pian piano di risalire e tornare in auge, dopo anni di grandi successi e in particolare con il suo “Troppo bella”.

In tal senso prenderà parte ad un’altra trasmissione televisiva, sempre in onda su Rai 1, ma condotta da Carlo Conti, si tratta di Tale e Quale Show.