Chi è Davide Bonolis il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli: età, Instagram e scherzo

Davide Bonolis è il figlio di Paolo BonolisSonia Bruganelli. E’ stato autore di uno scherzo alla madre con la complicità delle Iene.

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata del figlio della coppia.

Chi è Davide Bonolis

Davide Bonolis è anto il 7 giugno del 2004 ed è il secondogenito della coppia. Del ragazzo si conoscono pochi dettagli poichè la coppia ha parlato poco di lui.

E’ apparso insieme ai genitori in alcuni scatti sui social. E’ appassionato di calcio e così come il padre è tifoso dell’Inter.

Vista la sua giovane età si dedica agli studi e alle sue passioni. Chissà che in futuro non voglia scegliere la strada intrapresa con successo dal padre entrando nel mondo dello spettacolo.

Quel che certo è che ha conosciuto già tantissimi artisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Ovviamente della sua vita privata, giustamente, non si conoscono i dettagli. Nonostante quella composta da Paolo BonolisSonia Bruganelli sia una coppia molto in vista i due cercano di proteggere il più possibile i figli.

Un atteggiamento comprensibile e più che giustificabile. Come detto in precedenza Davide Bonolis non è praticamente quasi mai apparso in televisione. Il giovane, però, si è prestato a un perfido scherzo de Le Iene.

Il ragazzo, con la complicità del presentatore, le ha fatto credere di aver promesso a delle ragazze l’ingresso nella trasmissione Avanti un altro, di cui Sonia gestisce i casting, in cambio di soldi e altro.

Una situazione difficile che la Bruganelli non si sarebbe mai aspettata. Si presentano da lei persone che chiedono indietro i soldi che il figlio avrebbe intascato per consentire alle persone di partecipare al programma.

La moglie di Paolo Bonolis minaccia il figlio per quello che ha fatto: “Ma io non so se arriva a domani mio figlio, adesso appena lo becco perchè, poi se lo becca il padre è un altro problema”.

Alla fine si conclude tutto con il sorriso, quando l’opinionista del Grande Fratello Vip si renderà conto che è uno scherzo.