Chi è Dario Massa La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Prenderà il via questa sera la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1.

Interessante la coppia di conduttori che saranno Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal reality.

Prenderanno parte alla divertente trasmissione sei secchioni, con altrettante pupe, due secchione con ovviamente due pupi.

Riaperta a Paestum Porta Rosa: era chiusa dal 2017 a causa di un incendio

Ha il nome di una donna ed è il monumento simbolo dell’antica città di Velia: Porta Rosa, da oggi riaperta al pubblico dopo l’incendio...

Tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Dario Massa nelle vesti di secchione.

Chi è Dario Massa La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Dario Massa è un game designer molto conosciuto che si occupa di giochi da tavolo, escape room, enigmistica e gamification design.

Nel 2016 ha cominciato a progettare giochi da tavolo, alcuni dei quali si trovano ancora in commercio come “Peter and the Grown Ups” (PlanPlay), “Tiè” (Cosplayou), “Links” (Red Glove) e “Too Much” (Move the game).

Staremo a vedere se Dario Massa riuscirà ad aiutare la “sua pupa” a diventare un po’ più colta e se quest’ultima, invece, lo renderà un po’ meno secchione.