L’ex marito di Bianca Guaccero è Dario Acocella ed è noto anche lui nel mondo dello spettacolo, perché è un regista, produttore cinematografico e sceneggiatore. Che cosa sappiamo su di lui? Innanzitutto siamo a conoscenza del fatto che ha vissuto una bella storia d’amore con la conduttrice televisiva.
Però poi questa storia è arrivata al capolinea e i due si sono lasciati. Molti si sono chiesti perché è finito il matrimonio tra Bianca Guaccero e Dario Acocella. Ma cerchiamo di fare chiarezza anche su questi aspetti.
Dario Acocella è di origini napoletane ed è nato nel 1979. Ha preso una laurea al DAMS studiando a Roma, presso l’Università Roma Tre. Poi ha iniziato a lavorare come assistente alla regia quando andava in onda la serie TV Orgoglio. Ma sono molte le produzioni per la televisione in cui ha svolto il ruolo di aiuto regista. Per esempio, basti ricordare in questo senso le fiction Fidati di me e Gente di mare 2.
Dario e Bianca si sono conosciuti durante le riprese della produzione Capri. Il loro è stato una specie di colpo di fulmine. Si sono messi subito insieme e dopo quattro anni in cui sono stati fidanzati hanno preso la decisione di celebrare il matrimonio. La cerimonia di nozze è stata celebrata sulla spiaggia di Savelletri.
L’esordio di Dario Acocella come regista è stato con un cortometraggio che nel 2001 gli ha fatto vincere anche un importante riconoscimento. Nel 2005 è andato in onda il suo primo documentario, L’isola dei venti, di cui è anche autore.
Dal matrimonio con Bianca Guaccero è nata la figlia Alice, che è venuta alla luce il 15 novembre del 2014. Dario Acocella ha collaborato anche nel girare videoclip musicali per alcuni importanti esponenti della musica italiana, come Irene Grandi e Fabio Concato. Famoso per il matrimonio con Bianca Guaccero, la coppia si è lasciata nel 2017.
La loro separazione a quanto pare è stata molto sofferta. Infatti anche la Guaccero in un’intervista del tempo ha detto che quel periodo è stato il più doloroso della sua vita, definendolo come una montagna da scalare.
Dario Acocella dal canto proprio ha spiegato su Instagram i motivi della fine di questo matrimonio. Ha detto a questo proposito che quando una storia dura per molto tempo si cresce e si può cambiare, può capitare che due persone non vadano più verso un’uguale direzione, ma finiscano con l’allontanarsi sempre di più. La distanza ad un certo punto può diventare incolmabile.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…