youtube
Attore, regista e modello, chi è Danny Quinn uni sguardo alla vita e carriera: età, moglie, figli, malattia, patrimonio e dove vive oggi.
Danny Quinn, noto modello, attore e regista, ha da sempre attirato l’attenzione del pubblico, non solo per la sua carriera artistica, ma anche per la sua vita personale. Figlio del celebre attore Anthony Quinn, Danny è nato a Roma il 16 aprile 1964, festeggiando di recente il suo 59esimo compleanno.
L’attore è attualmente impegnato in un progetto ambizioso che coinvolge proprio il ricordo di suo padre, come ha dichiarato in una recente intervista. Un progetto che potrebbe prendere forma sotto diverse sfaccettature, che spaziano dalla realizzazione di un film a una serie televisiva o persino un documentario. Un omaggio sentito a un padre che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema, con oltre 300 film realizzati in diverse parti del mondo.
Nel corso della sua vita, Danny ha conosciuto l’amore in due occasioni. Il suo primo matrimonio è stato con l’attrice statunitense Lauren Holly, con cittadinanza canadese, durato dal 1991 al 1993.
Attualmente, è felicemente sposato in seconde nozze con Nancy Maamari, una libanese che ha conosciuto durante un soggiorno in Sardegna. La coppia ha dato il benvenuto alla loro adorabile figlia, Luna, nel 2018.
La carriera di Danny Quinn spazia tra Italia e Stati Uniti, con ruoli di rilievo in film come “Stradivari” del 1988, “A reason to believe” (1995), “Femminile singolare” (2000), e “Go go Tales” (2007). Oltre al grande schermo, ha anche conquistato il pubblico televisivo con partecipazioni in serie di successo come “Maria Maddalena” (2000), “Don Matteo 5” (2006) e “RIS Roma” (2010).
Nel 1989, Quinn ha sorpreso il pubblico al Festival di Sanremo, dove si è esibito con successo nel ruolo di conduttore. Nel 2004, ha intrapreso una nuova avventura vincendo la prima edizione del reality “La fattoria”, condotto da Daria Bignardi.
Per scoprire qualcosa di più sulla vita personale e la carriera di questo personaggio figlio d’arte, tutti sintonizzati su Rai 1 con Domenica In alle 14 condotto dalla carismatica Mara Venier. Insieme a tanti ospiti promette di essere una puntata ricca di colpi di scena per svelare aneddoti ancora oggi nascosti della vita di Danny Quinn.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…