Chi è Daniele fidanzato di Giulia Uomini e Donne: lavoro, età e curiosità

Daniele Schiavon è diventato protagonista di questa nuova stagione del programma di successo di Canale 5 Uomini e Donne.

Il giovane è entrato nel cast del dating show per corteggiare la bella Giulia Quattrociocche.

Chi è Daniele corteggiatore di Giulia Uomini e Donne: lavoro, età e curiosità

Il ragazzo è entrato nello studio di Uomini e Donne per il consueto appuntamento al buio. In un’intervista rilasciata al magazine del programma di canale 5 ha spiegato cosa lo ha colpito di Giulia.

Elezioni comunali Cardito: Giuseppe Cirillo eletto sindaco. I risultati

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Cardito sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della...

“Il giorno dell’appuntamento al buio, appena sceso dalle scale, ho pensato che sia lei che Sara fossero due ragazze molto carine. In un secondo momento, però, ho preso consapevolezza del fatto che Giulia era molto più simile e si avvicinava di più all’ideale di ragazza con cui solitamente mi piace relazionarmi”.

La spontaneità e l’ironia di Giulia hanno convinto definitivamente Daniele a corteggiarla:”Si è dimostrata una persona spontanea, con la risposta sempre pronta e molto ironica, proprio come piace a me. A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte. Giulia è spontanea, limpida: vera. E’ difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loro i piedi in testa”.