Conoscete Daniele Quartapelle? Sicuramente il suo nome vi sarà arrivato alle orecchie proprio qualche giorno fa grazie alla sua partecipazione ad un programma tv che va in onda su Rai 1.

Lui è infatti uno dei concorrenti di Tali e Quali, la trasmissione condotta da Carlo Conti.

Chi è Daniele Quartapelle di Tali e Quali?

Di Daniele Quartapelle si hanno poche informazioni, almeno per tutto ciò che concerne quella che è la sua vita privata. L’uomo è infatti molto riservato e anche se è comparso in tv ci tiene a quella che è la sua privacy.

Della sua biografia, si hanno molte più informazioni di quella che è la sua carriera ma soprattutto del suo smisurato amore per la musica e per il canto.

Abbiamo infatti visto Daniele Quartapelle come concorrente di Tali e Quali, il nuovo programma tv che va in onda in prima serata su Rai 1. La trasmissione prende spunto dal più famoso Tale e quale show ma questa volta a mettersi in gioco sono delle persone non famose e che svolgono dei lavori lontani dai riflettori.

Leggi anche: Chi è Gianfranco Lacchi di Tali e Quali: età, lavoro e imitazione

Si è esibito al programma tv imitando Renato Zero con il bellissimo brano I migliori anni. Daniele Quartapelle ha davvero convinto tutti con la sua incredibile performance tanto da vincere la seconda puntata di Tali e quali.

Leggi anche: Chi è Igor Minerva di Tali e Quali: età, compagno, lavoro e imitazione

Ma che cosa fa nella vita il concorrente ed imitatore di Renato Zero su Rai 1? Sappiamo che fa degli spettacoli che sono chiamati Daniele si nasce. In questi show, Quartapelle interpreta proprio i panni dell’artista camaleontico Renato Zero che ovviamente è anche uno dei suoi cantanti preferiti.

Daniele ha anche un profilo Instagram abbastanza seguito in cui mostra spesso e volentieri le sue imitazioni dell’artista e il suo lavoro. Ovviamente non potevano mancare nemmeno dei post sull’esperienza a Tali e quali.