Daniela Spada é la compagna di Cesare Bocci e non fa parte del mondo della tv anche se é stata spesso ospite di programmi televisivi.

Non sappiamo la data di nascita di Daniela Spada e della sua vita privata sappiamo ben poco dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Dalle interviste che ha rilasciato in tv sappiamo che lavorava come graphic designer e si é poi appassionata alla cucin a

Per tale motivo Daniela ha deciso di aprire un blog e pubblicare ricette dolci e salate di ogni tipo. Per incrementare la sua passione, ha conseguito un diploma professionale di cucina e uno da pasticciera.

La sua passione per la cucina è così grande che nel 2014 ha deciso di aprire una scuola di cucina. Nel frattempo ha ripreso in mano il suo lavoro di graphic designer, dedicandosi specialmente al suo sito. Daniela ha incontrato Cesare Bocci quando era ancora molto giovane e tra i due è subito amore. Nel 2000 diventano genitori di Mia, ma subito dopo il parto la donna viene colpita da un gravissimo ictus e rimane in coma per circa 20 giorni.

Un periodo buio per entrambi che, però, riescono a superare con forza e coraggio. Daniela e Cesare hanno deciso di raccontare la loro storia, quindi il periodo buio vissuto a causa dell’ictus, per dare maggiore forza agli altri: hanno, quindi, pubblicato un libro dal titolo Pesce d’aprile edito Sperling e Kupfer.

Per incrementare la sua passione, la donna ha conseguito un diploma professionale di cucina e uno da pasticciera. La sua passione per la cucina è così forte che nel2014 ha deciso di aprire una scuola di cucina accessibile a tutti.