Chi è Daniela Ferolla: età, fidanzato, carriera e vita privata

Daniela Ferolla è una delle Miss che ha avuto più successo dopo aver vinto il titolo della più bella d’Italia.

La sua carriera fino ad oggi è stata colma di traguardi lavorativi di successo. Ed ha partecipato a molti programmi televisivi importanti.

Chi è Daniela Ferolla: età, fidanzato, carriera e vita privata

Daniela Ferolla è nata nel 1984 a Ceraso, piccolo borgo nel cuore del Cilento. La sua carriera televisiva è iniziata quando aveva solo 17 anni.

Periodo nel quale ha partecipato al concorso di Miss Italia, aggiudicandosi il primo posto.

Da quel momento la vita della ragazza è cambiata improvvisamente, sono arrivati i primi ingaggi televisivi e le prime conduzioni.

Dopo essersi iscritto all’albo dei giornalisti, è diventata inviata di diversi programmi televisivi ma la sua popolarità mediatica è giunta nel 2014, anno in cui inizia a condurre linea verde.

Vita privata e curiosità di Daniela Ferolla

Sulla vita privata della modella cilentana non ci sono molte notizie in quanto sembrerebbe voler lasciare la sua intimità lontana dai riflettori.

Sappiamo che ama molto il luogo in cui è nata, posto in cui torna appena ne ha la possibilità.

Ha un cane di nome Kira che ama follemente, una sorella di nome Miriam e un compagno con cui condivide l’amore per lo sport.

Il compagno dell’ex Miss Italia è Vincenzo Novari più grande di lei di 25 anni, nonostante i due sono uniti dal 2004 hanno dichiarato di non volersi sposare.