Daniela Di Maggio è una donna tristemente nota a seguito di alcuni fatti di cronaca che hanno toccato da vicino l’Italia. Ecco che cosa sappiamo sulla madre di Giovanbattista Cutolo.
Giovanbattista Cutolo è il protagonista dell’ennesimo fatto di cronaca nera italiana. Parliamo di un ragazzo di 24 anni che è venuto a mancare l’ultimo giorno di Agosto a causa di una lite nata all’interno di un parcheggio di un pub. A quanto pare il ragazzo aveva avuto da ridire a seguito del parcheggio della sua auto quando l’aggressore avrebbe deciso di sparargli due colpi al cuore e uno alla schiena.
Il responsabile avrebbe solamente 17 anni e avrebbe dichiarato di aver agito per legittima difesa senza l’intento di uccidere Cutolo. Ovviamente queste dichiarazioni sono state smentite dalle videocamere di sorveglianza che hanno per l’appunto mostrato come anche altre persone abbiano assistito alla scena passando la pistola all’aggressore. Purtroppo l’autopsia ha dimostrato come i colpi di pistola inferti non avrebbero potuto lasciare via di fuga al giovane nemmeno nel caso in cui lo stesso fosse stato soccorso nell’immediato. I funerali del giovane ragazzo sono stati celebrati il 6 Settembre.
La morte di un figlio è sicuramente l’evento più tragico che possa manifestarsi nel corso della vita. Questo è quello che racconterà Daniela Di Maggio nella puntata odierna di Domenica In quando, per l’appunto, verrà ospitata da Mara Venier per raccontare quanto accaduto al figlio. Di lei non sappiamo nulla in quanto è una donna riservata e oltremodo lontana da tutto quello che riguarda l’universo televisivo.
La donna però si recherà in trasmissione per parlare di quello che ha subito negli ultimi giorni. rivelando inoltre di aver ricevuto una telefonata dalla premier. Anche Papa Francesco è intervenuto sulla questione, dicendo alla donna di appellarsi alla fede per immaginare un futuro migliore per il mondo. Forse oggi pomeriggio avremo la possibilità di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…