Chi è Damiano Er Faina Temptation Island Vip. Lavoro, età, fidanzata e curiosità

E’ iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci sono Damiano Coccia detto Er Faina e la fidanzata Sharon Macri.

Questa edizione del programma che viaggia nei sentimenti dei partecipanti è condotta da Alessia Marcuzzi.

Tutte le coppie hanno deciso di partecipare per mettere alla prova i propri sentimenti o per superare difficoltà e incomprensioni.

Chi è Damiano Er Faina Temptation Island Vip. Lavoro, età, fidanzata e curiosità

Tramonti: domenica 27 Ottobre escursione all’eremo di Santa Caterina

La Pro Loco Tramonti ha organizzato per domenica 27 ottobre un’escursione all’eremo di Santa Caterina. L’appuntamento è fissato per le 8 in località Frescale.Una passeggiata immersi...

Damiano Coccia detto Er Faina è nato nel 1988. Il suo suo soprannome gli è stato dato dal sacerdote della parrocchia dove giocava a calcio. Era considerato come una persona furba e opportunista, molto sveglia: infatti, lui decideva di giocare come portiere per la squadra più forte. Ecco perché fu chiamato così.

E’ un influencer e youtuber molto conosciuto. Lui ha detto che in passato ha lavorato come addetto alla nettezza urbana.

Da circa sei mesi è fidanzato con Sharon Macri. Ha dichiarato più volte di esserne molto innamorato e di essere sicuro dei suoi sentimenti.

Attualmente, come detto in precedenza, è impegnata a Temptation Island con il fidanzato Simone Bonaccorso.