Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero ed è una giovanissima attrice e modella italiana.

Chi è Cristina Marino la fidanzata di Luca Argentero: figli, età e vita privata

Cristima Marino è nata a Milano nel 1991 e sin da bambina è stata testimonial per alcune campagne pubblicitarie e ben presto ha intrapreso la carriera di modella e indossatrice.

Ha debuttato come attrice in Amore 14 (2009), ispirata al romanzo di Federico Moccia, dove ha ricoperto il ruolo di Stefania.

Invece ha incontrato Luca Argentero sul set del film Natale ai Caraibi nel 2015. Secondo i tabloid rosa l’amore tra i due sarebbe sbocciato nelle pause sul set. La prima uscita pubblica tra la modella e l’attore, di dieci anni più grande, risale infatti al settembre 2017.

La Marino ha un diario virtuale sull’attività fisica e il benessere, che lei non ama definire un blog quanto piuttosto un health & wellness diary, BefancyFit.

Il suo profilo Instagram è gestito da lei stessa, che pubblica spesso messaggi e foto che la ritraggono anche in compagnia del suo Luca Argentero.

A dicembre 2019 ha riferito ai social di aspettare un figlio da Luca Argentero: la coppia ha dato alla luce la loro prima figlia il 20 maggio 2020.

La primogenita della coppia si chiama Nina Speranza, orgoglio di mamma e papà.

A un anno dalla sua nascita la coppia ha inondato i profili social con foto e dolci dediche alla bambina, condividendo con i fans questo momento importante.

La sorpresa di Cristina Marino a Luca Argentero

Durante la prima puntata del programma Canzone segreta, la bella compagna di Luca Argentero, ha pensato di stupirlo con una sorperesa molto sexy.

La donna gli ha dedicato la loro canzone del cuore ballandola in maniera molto sensuale.

Sorpresa molto apprezzata dall’attore, la quale ha sempre dichiarato di avere una compagna bellissima.