Chi è Cristina Incorvaia Uomini e Donne Over. Età, lavoro e carriera

Cristina Incorvaia si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

E’ stata per diverse stagioni una delle protagoniste con le sue vicende amorose e molto probabilmente sarà così anche per quella appena iniziata.

Chi è Cristina Incorvaia Uomini e Donne Over. Età, lavoro e carriera

Di primo impatto la bellissima Cristina ha attirato l’attenzione di moltissimi uomini del parterre, anche per la sua indiscutibile bellezza e femminilità.

Costiera Amalfitana: la foto sexy di Antonella Fiordelisi fa impazzire i social

Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio una delle influencer più conosciute e amate del web.La bella salernitana grazie al suo fascino e alla...

Cristina è già conosciuta nel mondo della moda anche per la sua carriera come  indossatrice, modella e anche ballerina.

Sui suoi profili social, infatti, sono presenti molti shootings per varie occasioni: dal mondo dei motori a quello dell’abbigliamento, la sua bellezza è sempre stata una delle sue armi principali.

Per sua stessa ammissione, però, la bellezza non è tutto, anzi. C’è bisogno di carattere e personalità per riuscire ad affrontare la vita e le insidie che nasconde un programma come Uomini e Donne.

Nel suo percorso all’interno del programma ha conosciuto, tra gli altri, l’attore e personal trainer Gianluca Scuotto. La frequentazione tra i due è stata a dir poco turbolenta, con moltissimi alti e bassi.

Alla fine, però, il cavaliere ha deciso di mettere fine alla frequentazione, anche perchè le richieste e le esigenze della bella Cristina a detta di Scuotto erano troppo pressanti.

Si è poi avvicinata a David Scarantino e nonostante gli alti e bassi i due hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme.

A distanza di alcuni mesi, però, proprio per cercare di risolvere i problemi che avevano incrinato il loro rapporto hanno deciso di partecipare a Temptation Island.

Di certo non una scelta giusta visto che non hanno fatto altro che continuare a litigare tanto da decidere di prendere strade diverse.

Ora entrambi sono tornati all’interno dello studio di Uomini e Donne per cercare di mettersi nuovamente in gioco.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane all’interno del dating show di canale 5.