Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Cristiano Di Luzio il giovane fidanzato di Rita Rusic: differenza d’età, lavoro e dove vivono

Cristiano Di Luzio e Rita Rusic

Instagram

Cristiano Di Luzio è il fidanzato di Rita Rusic. È un imprenditore e modello originario di Anzio. Ha 31 anni. È diventato un volto molto popolare da quando la sua relazione con l’attrice è stata resa ufficiale.

Ha fatto parte anche insieme alla fidanzata di Pechino Express nell’edizione 2022 come concorrente del programma TV condotto da Costantino della Gherardesca.

La biografia di Cristiano Di Luzio

Cristiano Di Luzio è nato nel 1990 in provincia di Roma. È sempre molto riservato, infatti è molto restio a parlare della sua vita privata. In effetti non abbiamo molte informazioni sulla sua sfera personale. Il suo debutto nel mondo della moda avviene quando ancora è molto giovane.

Ma Cristiano non è soltanto un modello, infatti decide di portare avanti anche la carriera di imprenditore nel mondo dello sport. Si è subito affermato come indossatore. Grazie al suo lavoro ha avuto la possibilità di viaggiare molto in giro per il mondo.

Oltre a partecipare a Pechino Express insieme alla fidanzata Rita Rusic formando la coppia de I fidanzatini, ha fatto altre apparizioni nel mondo della TV. Infatti ha fatto un’apparizione anche nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin nel 2019.

La storia d’amore con Rita Rusic

Cristiano Di Luzio e Rita Rusic si sono conosciuti nel 2020. Sembra che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno così deciso di andare a convivere a Roma. Tra i due c’è anche una certa differenza di età, ma a quanto pare non costituisce un problema per la coppia.

La stessa attrice ha dichiarato che non avrebbe mai partecipato a Pechino Express senza avere l’appoggio del suo fidanzato. Formano davvero una coppia affiatata e lui le sta molto vicino. Cristiano aiuta Rita a superare le sue sfide emotive.

Ma è un appoggio anche dal punto di vista fisico. Infatti, per esempio, la stessa attrice ha dichiarato che il suo appoggio è stato fondamentale a Pechino Express, perché lui, con i suoi 190 centimetri di altezza e i suoi 100 chili, è riuscito benissimo a portare anche il suo zaino.

Cristiano parla tre lingue, pratica con regolarità sport. Non è presente su Instagram. Gli piace molto viaggiare e il suo continente preferito è l’Europa. Su di sé dice di essere una persona molto caparbia, mentre la sua fidanzata lo definisce simpatico.

Anche se non è presente sui social, spesso Rita Rusic posta degli scatti che li vedono insieme quando fanno dei servizi fotografici o quando si concedono qualche momento di relax.

Exit mobile version