Chi è Cristiano De Andrè il figlio di Fabrizio De Andrè: età, moglie e lavoro

Cristiano De Andrè è il figlio del grandissimo e indimenticato Fabrizio De Andrè che con le sue canzoni ha segnato un’epoca.

Il figlio Cristiano ha provato a seguire le orme del padre senza la stessa fortuna.

Chi è Cristiano De Andrè il figlio di Fabrizio De Andrè: età, moglie e lavoro

Cristiano De Andrè è nato il 29 dicembre del 1962 a Genova, città alla quale sia lui che il grande Faber sono molto legati.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 15 Febbraio

Anche per il mese di febbraio 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

Figlio del grande artista Fabrizio De Andrè ed Enrica Rignon. Si da piccolo decide di seguire le orme del padre e si avvicina al mondo della musica.

Nei primi anni ottanta fonda i Tempi Duri con alcuni musicisti di Verona: Carlo Facchini, Carlo Pimazzoni detto Loby e Marco Bisotto.

Il primo album da solista arriva nel 1987 e porta il suo nome. Tre anni dopo arriva l’album l’albero della cuccagna.

Nella sua carriera saranno ben 10 gli album pubblicati e spesso sarà in giro per l’Italia a cantare i capolavori del padre.

Per quanto concerne la sua vita privata, Cristiano De Andrè ha quattro figli: Fabrizia, Francesca e Filippo, nati tutti dalla relazione con la prima moglie Carmen de Cespedes.

Dalla relazione con Sabrina La Rosa è nata Alice. Dal 2010 fino al 2014 in molti gli attribuiscono una relazione con la showgirl Alba Parietti.