Foto Instagram
Cristiana Polegri è la moglie del noto attore e compositore italiano Stefano Fresi. La coppia è unita da ormai diverso tempo e ci si chiede chi sia questa giovane donna. Conosciamo meglio Cristiana Polegri.
Stefano Fresi nasce nel 1974, più precisamente il 16 luglio a Roma ed è ad oggi uno degli attori più richiesti e amati. Oltre ad amare la recitazione e operare sia a teatro che al cinema, è un abile compositore di musica italiana. Altra sua passione sin da piccolo.
Stefano nasce da una famiglia umile in cui il padre era un impiegato di banca, mentre la mamma casalinga. Stefano non è figlio unico, infatti ha una sorella più grande chiamata Emanuela. Stefano frequenta il liceo classico diplomandosi e successivamente iscrive all’Univeristà di Lettere e Filosofia.
Il percorso universitario non lo terminerà mai per la necessità di trovare un lavoro. Fresi esordisce con il film Romazo Criminale di Michele Placido e correva l’anno 2005. Prenderà parte anche alla fiction Un medico in famiglia e nei film Smetto quando voglio – Ad honorem e Sconnessi.
Nel 2021 conduce insieme a Miriam Leone e Francesco Montanari il programma Roberto Bolle – Danza con me. Se della sua carriera abbiamo tutte queste informazioni, cosa possiamo dire della sua vita privata e chi è sua moglie?
Stefano Fresi e Cristiana Polegri sono legati sentimentalmente da molti anni. Si conosco nel lontano 1997 a teatro e da quel momento lui non ha occhi per nessuna se non per lei. Stefano comincia così con un lungo corteggiamento, convinto che Cristiana sarà la sua dolce metà.
Leggi anche: Stefano Fresi: chi è, età, moglie, figli, vita privata e carriera
Cristiana nasce nel 1971 il 21 di giugno ed è una musicista molto affermata. Studia presso la Scuola Popolare di Musica di Testaccio e si specializza in sassofono. Compone anche dance elettronica e nel 2019 esce il suo ultimo album di genere jazz intitolato Qualcosa è cambiato.
Oltre ad essere una musicista, Cristiana ha anche partecipato ad alcune produzioni cinematografiche, tra cui Tutto l’amore del mondo che risale al 2009 e Tutti i santi giorni di Paolo Virzì. Infine, come cantante ha partecipato a Viva l’Italia, La prima volta e Qualcosa di nuovo.
Leggi anche: Verissimo: ospiti puntate del 5 e 6 novembre
Un fatto curioso, ma non piacevole, è che Cristiana è stata vittima di insulti sessisti per molti anni, quando ancora suonava il sax in giro per l’Italia. In molti infatti, avevano definito lo strumento musicale come per soli uomini. Da questi episodi nasce l’idea di ideare uno spettacolo teatrale con il marito in cui ha suonato, recitato e cantato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…