Chi è Cristiana Capotondi: età, figli, carriera, vita privata, marito e curiosità

Cristiana Capotondi è senza ombra di dubbio una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo immenso talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Cristiana Capotondi: età, figli, carriera, vita privata, marito e curiosità

Cristiana Capotondi è nata a Roma, il 13 settembre 1980. Il suo esordio nel mondo della recitazione arriva nel 1993 nella miniserie televisiva Amico mio, con Massimo Dapporto; l’anno seguente recita in Italian Restaurant.

Rintracciato e denunciato il giovane che ha tamponato una moto ieri a Minori. Positivo...

E' stato rintracciato e bloccato a Salerno il giovane uomo alla guida di un Audi nera che  a Minori ha tamponato una moto ed...

Nel 1995 esordisce al cinema con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi e Luke Perry. Nel 1998 recita in Un nero per casa, diretto e interpretato da Gigi Proietti, e successivamente nelle miniserie TV Anni ’50 e Anni ’60, dirette da Carlo Vanzina.

Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni. Cristiana Capotondi, infatti, è stata protagonista di tantissime pellicole di successo.

Impossibile riassumere in poche righe tutti i film ai quali l’attrice ha preso parte e che hanno ottenuto grande successo.

Tra gli altri ricordiamo: Il peggior natale della mia vita, Indovina chi viene a Natale, Un ragazzo d’oro, Nome di donne, Attenti al gorilla e moltissimi altri.

Per quanto concerne la sua vita privata, Cristiana Capotondi è impegnata sentimentalmente con il conduttore Andrea Pezzi.