Programmi Tv

Chi è Corey Bennett il giovane che riesce a unire le spalle: età, malattia e dove vive

Corey Bennett è un giovane ragazzo che soffre di una particolare malattia che però gli consentono di unire le spalle l’una all’altra.

Lo Show dei record: Anticipazioni

Lo Show dei record è il programma televisivo che da sempre riesce a stupire i telespettatori italiani e non solo, grazie alla presenza di persone che si sfidano in diverse discipline per cercare di battere i propri record o quelli degli altri. La puntata di questa sera, 16 aprile 2023, non fa eccezione e si preannuncia altrettanto emozionante.

I record che verranno sfidati questa sera sono ancora top secret, ma il programma potrebbe includere diverse discipline, dalla forza fisica alla velocità, dall’abilità manuale alla resistenza. Ogni sfida prevede un obiettivo da raggiungere, come superare il maggior numero di volte un’azione in un determinato lasso di tempo o arrivare prima degli altri alla fine di un percorso.

Concorrenti pronti a stupire

Le persone che parteciperanno alla puntata di questa sera sono pronte a stupire il pubblico, ognuna con le proprie caratteristiche fisiche e mentali. Ci saranno persone con talenti unici, come unghie lunghissime, la pelle bianchissima o il maggior numero di tatuaggi sulla pelle. Ma non solo, si potrebbe assistere a prove sportive, gare di abilità e tanto altro ancora.

La sfida del Palo Grasso

Una delle sfide più attese della puntata è sicuramente quella del Palo Grasso, una gara di velocità che prevede di raggiungere la fine di un palo lungo 12 metri situato in posizione orizzontale. La postazione finale è situata dalla parte opposta rispetto a quella da cui i concorrenti partono, e chi riesce ad arrivare prima degli altri vince la sfida. Il record attuale, stabilito nel 2015 dal campione Antonino Papa, è ancora imbattuto. Sarà questa la sera in cui qualcuno riuscirà a batterlo?

Chi è Corey Bennett il giovane che riesce a unire le spalle

Corey Bennett ha raccontato a Lo Show dei Record di soffrire di displasia. Nonostante le difficoltà è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo perchè riesce a unire le spalle.

Per questo motivo ha messo a segno un tentativo di Record ovvero rompere più di 15 lattine in un minuto unendo le spalle, tentativo perfettamente riuscito.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

24 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago