Chi è Clizia Incorvaia: età, fidanzato, marito, vita privata, curiosità e lavoro

Clizia Incorvaia è una modella, showgirl e personaggio televisivo tra i più amati e apprezzati  del piccolo schermo.

Grazie alla sua bellezza e al suo fascino ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Clizia Incorvaia: età, fidanzato, marito, vita privata, curiosità e lavoro

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1986. Inizia la sua carriera nel mondo della moda.

Chi sono Coma Cose: età, nomi, Festival di Sanremo, canzone e carriera

Coma Cose sono un duo musicale che parteciperà all'edizione 2021 del Festival di Sanremo. Grazie alla loro canzoni si sono fatti sempre più spazio nel panorama...

E’ la protagonista di alcuni spot di grandissimo successo, lavorando per grandissimi marchi come Puma, Fiat, Alpitur e Kinder.

Ottiene grande successo la sua rubrica di moda su Match Music e, contemporaneamente, la troviamo nei programmi Markette e Chiambretti Night.

Nel 2016 partecipa insieme al compagno Francesco Sarcina a Pechino Express nella coppia I Coniugi.

Si occupa del sito Il Punto C dove tratta argomenti come i viaggi e la moda, ma è anche creatrice, insieme all’amica Lola Ponce, di Girls Speak, brand di moda femminile.

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di Clizia Incorvaia per la fine della sua storia d’amore con Francesco Sarcina e per il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, grande amico del cantante.

Ad onor del vero sono state molto diverse le versioni fornite dai tre protagonisti di questa vicenda che ha lasciato molti dubbi.

Quest’anno ha inoltre partecipato al Grande Fratello vip 2020 condotto da Alfonso Signorini.

Subito dopo l’entrata in casa è stata notata positivamente da due partecipanti: Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro. Con quest’ultimo si è subito instaurato un grande feeling e attualmente la relazione tra i due è ancora in vita.

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello VIP perché ha detto delle frasi controverse ad Andrea Denver dandogli del “Buscetta” per aver taciuto alcune cose.