Claudio Roma è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello nella puntata del 25 settembre. Scopriamo i segreti della sua vita privata.

Chi è Claudio Roma

Claudio, 34 anni, originario di Codigoro (Ferrara), risiede attualmente a Savio di Ravenna, nella splendida cornice della Riviera Romagnola. Sebbene si autodefinisca un grande amatore e non un Don Giovanni, rivela un notevole interesse per il mondo femminile, rimanendo al momento un accanito single.

Sulla sua anima gemella, Claudio è piuttosto scettico, confessando di non essere certo dell’esistenza della “ragazza giusta” ma mantenendo vivo il desiderio di incontrarla un giorno.

Formazione e Carriera

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, perchè Beatrice usa il linguaggio dei segni per comunicare coi figli? La veritàBeatrice Luzzi Grande Fratello linguaggio dei segni

Claudio vanta una laurea in veterinaria e attualmente si dedica al mondo del benessere in qualità di imprenditore. La sua strada, però, non è sempre stata lineare e illuminata.

Alfonso Signorini lo ha descritto come un ex spacciatore, rivelazione che ha suscitato in Claudio non poco disappunto. Un confronto chiarificatore tra i due ha portato Claudio a confessare un periodo buio durante gli anni scolastici, quando, vittima di bullismo, aveva iniziato a spacciare droga.

Questa fase oscura è culminata in una condanna ai servizi sociali, periodo durante il quale Claudio è riuscito a rinascere e a riconciliarsi con i genitori, di cui si era allontanato, e che ora sono fieri del percorso intrapreso dal figlio.

Successo nel campo del Wellness

Recentemente, Claudio ha inaugurato il centro fitness “20’ training lab” situato in via Terni a Roma, un nuovo capitolo nella sua carriera che testimonia la sua dedizione al mondo del wellness e del benessere fisico.

La sua prospettiva di vita e professionale sembra quindi essere orientata verso la promozione di uno stile di vita salutare e equilibrato, in netto contrasto con le ombre del suo passato.

Esperienze nel Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, Claudio ha mostrato un interesse particolare per Heidi Baci, interesse che, apparentemente, non è stato ricambiato. Ha inoltre cercato un avvicinamento con Valentina Modini, la quale ha definito Claudio come un ragazzo “tamarro” con “le sopracciglia ad ali di gabbiano”, vedendolo più come un potenziale amico con cui aprirsi che come un interesse romantico.

Purtroppo, il percorso di Claudio nel reality è terminato il 25 settembre, quando è stato eliminato dopo essere stato tra i meno votati nella puntata del 21 settembre.