Tutti noi conosciamo Donatella Rettore e in questi ultimi giorni la abbiamo rivista pure sul palco del Festival di Sanremo insieme a Ditonellapiaga e la loro canzone Chimica.
In pochi però forse sanno chi è il marito della nota artista. In questo nuovo articolo vi parleremo dell’uomo che si chiama Claudio Rego.
Claudio Rego è il marito di Donatella Rettore. Loro si sono conosciuti quando erano molto giovani ed infatti il loro rapporto dura già da tanti anni.
Claudio Rego, per chi non lo sapesse, è un noto cantautore di Roma. Sicuramente il suo nome è meno popolare rispetto a quello della grande Rettore eppure è un artista molto ma molto apprezzato.
Nonostante il suo essere famoso, Claudio Rego è un uomo particolarmente riservato e di lui si hanno davvero pochissime informazioni per tutto quello che concerne la sua vita privata. Eppure è anche impegnato con una donna particolarmente popolare in Italia così come all’estero…
Leggi anche: Perché Donatella Rettore e Claudio Rego non hanno avuto figli: la rivelazione
Su questa coppia sappiamo che si sono incontrati molti anni fa quando entrambi si trovavano ad un concerto di Alan Sorrenti ed erano parecchio giovani.
In quel caso non successe molto perché Rego era impegnato con il servizio di leva obbligatorio ma al suo ritorno ricominciarono a rivedersi diventando poi una coppia fissa.
Leggi anche: Come si chiama veramente Ditonellapiaga: chi è, età e fidanzato
Dopo essersi ritrovati non si lasciarono più e anni dopo decisero anche di convolare a nozze. Era il 2005 quando Donatella Rettore e il suo Claudio si sono sposati e si sono giurati amore per sempre. Hanno persino lavorato insieme, condividendo quindi la loro immensa passione per la musica e per l’arte.
Adesso a distanza di tanti anni i due cantanti stanno ancora insieme e vivono felicemente in una casa a Castelfranco Veneto in compagnia dei loro amatissimi cani.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…