Micaela Ramazzotti ha ritrovato l’amore tra le braccia del giovane Claudio. Scopriamo i segreti della sua vita privata e non solo.

L’amore in tempi di social

Dopo la fine del suo matrimonio con il noto regista Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti sembra aver trovato nuovamente l’amore. Il fortunato è Claudio Pallitto, già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione al docu-reality “Tamarreide”.

Nonostante i due non pubblichino sui social baci o momenti particolarmente intimi, le loro foto al mare o in palestra parlano da sole: i sorrisi radiosi e sinceri raccontano di un legame profondo e complice.

Claudio Pallitto: tra palestra e set cinematografico

Claudio Pallitto è un nome che, a molti, potrebbe suonare familiare. Partecipante di “Tamarreide“, si è fatto conoscere per la sua personalità schietta e diretta, i suoi tatuaggi distintivi e, ovviamente, per i suoi muscoli scolpiti.

Il giovane 38enne, originario del quartiere Appio a Roma, non si è limitato alla sola televisione. Attualmente gestisce una palestra nella Capitale, che, stando a quanto riportato da Dagospia, sembrerebbe essere un punto di ritrovo per l’estrema destra romana.

Ma il sogno nel cassetto di Claudio è sempre stato quello del grande schermo. Infatti, ha già avuto ruoli minori in alcuni film, tra cui “Siccità”, diretto curiosamente dallo stesso Paolo Virzì, ex marito della sua attuale compagna, Micaela. E sembra che il suo talento verrà nuovamente messo in luce, visto che dovrebbe apparire nel primo film diretto dalla Ramazzotti.

Il passato sentimentale di Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno rappresentato per anni una delle coppie più amate e consolidate del panorama cinematografico italiano. Si sono incontrati nel 2007, durante un provino per il film “Tutta la vita davanti”, e da lì è iniziata una storia d’amore intensa e profonda.

Sono diventati genitori di due figli, Jacopo e Anna, e hanno collaborato in numerosi progetti cinematografici di successo, come “La pazza gioia” e “La prima cosa bella”. Nonostante un tentativo di riconciliazione nel 2018, dopo una crisi, i due hanno deciso di prendere strade diverse, sia sentimentalmente che professionalmente, all’inizio dell’anno.

Un nuovo inizio per Micaela

La fine di un matrimonio non è mai semplice, soprattutto quando esso coinvolge anche una profonda collaborazione professionale. Ma la vita riserva sempre nuove opportunità e sorprese. E per Micaela Ramazzotti, questa sorpresa ha il nome di Claudio Pallitto. Le foto che i due condividono sui social mostrano quanto siano felici e in sintonia, e sembra che Micaela sia pronta a voltare pagina e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, con Claudio al suo fianco.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa