Tra gli inviati del programma Le Iene c’è anche Antonino Monteleone. Il giornalista si è occupato nel corso del tempo di diversi casi che riguardano il nostro Paese, mettendo a punto delle inchieste riguardanti delle vicende che hanno fatto discutere molto gli italiani.
Di Antonino Monteleone si hanno diverse informazioni che riguardano la sua carriera lavorativa, anche in riferimento al settore del giornalismo. Quali sono, invece, i dettagli riguardanti la sua vita privata? Il giornalista delle Iene è sposato con Claudia Parrinello. Scopriamo di chi si tratta.
La biografia di Antonino Monteleone
Antonino Monteleone è nato nel 1985 a Reggio Calabria. Il percorso di studi lo ha visto occupato nella laurea in Giurisprudenza. In seguito ha cominciato ad interessarsi del giornalismo, proprio nella sua regione di origine. Ha avviato nel 2006 un blog, con il quale ha voluto affrontare delle inchieste importanti, un blog che è stato sequestrato nel 2008, successivamente a determinate vicende giudiziarie.
Il suo ruolo di giornalista è stato portato avanti anche con la partecipazione ad alcuni programmi televisivi di grande successo, come Report e Piazzapulita. L’esperienza come inviato delle Iene è cominciata nel 2017, quando è entrato a far parte proprio del cast dello show di Italia 1, realizzando delle inchieste su alcuni casi del nostro Paese, come quello che riguarda David Rossi.
La vita privata e il matrimonio di Antonino Monteleone
Non conosciamo molte informazioni sulla vita privata di Antonino Monteleone. La moglie, come abbiamo già sottolineato, si chiama Claudia Parrinello. I due si sono sposati nel mese di agosto del 2021. Claudia Parrinello svolge la professione di avvocato, è originaria di Marsala, in Sicilia, e lavora proprio in questa località.
Le nozze tra Antonino Monteleone e Claudia Parrinello sono state celebrate proprio nella città dell’isola, il 31 agosto del 2021. I due stanno insieme da molti anni. Sappiamo anche che la coppia non ha figli.
Al matrimonio della coppia hanno partecipato molti personaggi del mondo dello spettacolo e del piccolo schermo. Sono stati invitati molti colleghi del giornalista, volti proprio del programma televisivo Le Iene. Tra i partecipanti alla cerimonia, infatti, c’erano anche Filippo Roma, Giulio Golia e Stefano Corti, che era presente con Bianca Atzei, la sua fidanzata.
Qualche giorno prima del matrimonio, Antonino e Claudia hanno condiviso una foto che li ritraeva al mare. I due si mostravano sorridenti e hanno scritto che si sarebbero sposati dopo due giorni e che erano belli tranquilli. Alcuni dettagli sul matrimonio sono stati condivisi sui social anche da coloro che partecipavano come invitati all’evento, con contenuti in cui si vedevano anche la torta e il lancio del bouquet.