Claudia Maria Capellini è la compagna di Giorgio Panariello. Lui è noto per essere un importante personaggio del mondo dello spettacolo. Claudia Maria e Giorgio hanno 25 anni di differenza di età.
Tuttavia questa differenza non è un problema, infatti la coppia è molto innamorata ed affiatata. Non si mostrano molto sui social, perché tengono molto alla loro privacy.
Qualche tempo fa Claudia Maria e Giorgio Panariello sono stati visti in Versilia. Qui infatti la coppia si rifugia per passare qualche giorno in completo relax. Di lei sappiamo che è nata nel 1987 a Cremona, anche se ormai da alcuni anni vive a Milano.
Di professione fa la pr, infatti si occupa delle pubbliche relazioni per eventi esclusivi. Forse alcuni non sanno, però, che Claudia Maria è anche modella. È proprio questo interessarsi del mondo degli eventi e della moda che l’ha portata ad incontrare Giorgio Panariello. I due si sono conosciuti ad una cena a cui hanno partecipato.
Questo incontro è stato fondamentale, perché da quella sera poi i due hanno iniziato a frequentarsi e si sono conosciuti meglio. Poi è arrivato l’amore e la loro storia ormai va avanti da molti anni.
Claudia Maria è una donna molto affascinante, ha dei lunghi capelli castani e degli occhi scuri. All’inizio i due sono stati visti insieme passeggiare per le strade di Roma e poi hanno deciso di dare la conferma ufficiale della loro relazione. Molti notano che ha una certa somiglianza con Belen.
Giorgio Panariello è stato sempre molto restio a mettere in pubblico la sua vita privata. Però possiamo pensare, comunque, che adesso abbia voglia di una certa stabilità e forse Claudia Maria potrebbe essere la donna giusta per lui.
Leggi anche: Perché Giorgio Panariello non ha mai avuto figli? La confessione
Qualche tempo fa, nel 2019, Panariello è stato ospite di Mara Venier a Domenica In e quella è stata l’occasione per parlare del rapporto con la compagna. Il noto comico ha detto che stanno bene insieme e che il loro rapporto non è soggetto a crisi o ad alti e bassi.
È stato anche piuttosto autoironico in questo senso, affermando che lei è più alta di lui e già questo fatto è motivo per infondere a lui il senso dell’alto.
Leggi anche: Avete mai visto Claudia Capellini la bellissima compagna di Giorgio Panariello: età, figli e lavoro
Poi è stato chiesto se veramente si possa considerare ormai il fatto di aver formato una solida famiglia e lui a questo proposito ha risposto che si potrebbe dire di sì, che è molto contento e sta molto bene con la sua compagna.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…