Clara Ghinazzi è il nome della figlia di Pupo e la stessa è nata ad Arezzo dal cantante e dalla moglie Anna Ghinazzi. La stessa ha anche altre due sorelle, visto che ha come sorella Ilaria, che sarebbe di 17 anni più grande e poi c’è anche Valentina. Oltre a questo va detto che comunque sembra che Valentina sia nata da un’altra relazione, cioè tra Pupo e una fan, o comunque questo sarebbe quello che sembra essere affermato da alcuni utenti.

Che altro si sa su Clara? Pare che la stessa sia parecchio a suo agio con le telecamere e pare che comunque di carattere sia abbastanza estroversa, ma questo non è tutto, anche perché si sa anche altro su di lei. Che cosa si sa esattamente?

Clara Ghinazzi, la figlia di Pupo

Clara Ghinazzi è la figlia di Pupo e la stessa, insieme alla sorella Ilaria, che avrebbe circa 17 anni più di lei, pare che sia nata dalle nozze tra il cantante e Anna Ghinazzi, mentre poi a queste due sorelle si sarebbe aggiunta successivamente Valentina, che però sarebbe nata da Pupo e da una fan dello stesso.

Ti potrebbe interessareLo scoop di Paola Ferrari: “Ecco perchè è iniziata la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti”Paola Ferrari

Pare che, come già detto, Clara sia abbastanza estroversa di carattere e sembra anche che non si mostri timida di fronte alle telecamere. Oltre a questo sembra anche che comunque proprio Clara durante alcune interviste avrebbe anche parlato di diversi dettagli sulla vita del padre.

Le altre info

La giovane avrebbe detto che comunque il padre, nonostante sia sposato con Anna Ghinazzi, contemporaneamente avrebbe anche una relazione da circa una trentina di anni con Patricia Abati. Pare che poi la stessa Clara abbia anche detto che comunque tale situazione sentimentale del padre non le avrebbe mai creato problemi, in quanto lei avrebbe vissuto tutto al meglio, in modo sereno.

La stessa giovane infatti avrebbe specificato che il padre non le avrebbe proprio mai fatto mancare niente e per questo lei avrebbe avuto modo di vivere senza problemi il tutto, ma allo stesso tempo sembra che le problematiche ci siano state nell’ambiente scolastico, visto che comunque sembra che la stessa Clara sia stata presa in giro da alcuni compagni proprio per la vita sentimentale del padre.

Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque sembra che la stessa, per quanto riguarda i suoi studi, abbia deciso di seguire Scienze turistiche, come corso di laurea. Su di lei non si sa molto altro e pare anche che non si sappia se la stessa è fidanzata oppure no.