Ciro De Lollis è il figlio di Sandra Milo. E’ diventato famoso per un terribile scherzo subito dalla madre in diretta televisiva.

La vicenda che lo ha visto protagonista è quanto meno singolare. Si tratta di uno dei momenti storici della televisione.

Quando fu annunciato in diretta televisiva alla madre di un suo incidente. Una situazione paradossale che spaventò a morte Sandra Milo.

Chi è Ciro il figlio di Sandra Milo: età, cosa fa oggi, la verità sull’incidente

Ciro De Lollis è il secondo figlio di Sandra Milo, nato dal matrimonio della madre con Ottavio De Lollis.

Nato nel 1968 ha sviluppato la sua carriera professionale lontano dalle luci dei riflettori. Infatti è molto riservato e non compare praticamente mai sui giornali.

Dalle poche notizie presenti sul web l’uomo è con Vanessa Ceccarini e la coppia ha avuto un figlio, chiamato Flavio Milo De Lollis.

Come detto in precedenza, è stato suo malgrado protagonista di un momento storico della televisione.

La madre, Sandra Milo, era in diretta nel programma “L’amore è una cosa meravigliosa”. Una spettatrice chiamò dicendo che il figlio Ciro aveva avuto un grave incidente con l’auto.

La donna, quindi, uscì dagli studi urlando il nome del figlio in preda alla disperazione. Dopo tanti anni di silenzio sulla vicenda è stata proprio l’attrice, in un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco, a chiarire alcuni aspetti.

L’accusa di aver organizzato io stessa quel terribile scherzo – ha spiegato dopo 31 anni di silenzio sulla vicenda – non ha  alcun senso”.

Fortunatamente si trattava di uno scherzo. Certo molto brutto giocare sulle spalle di una madre apprensiva come Sandra Milo.

Di seguito le immagini dello scherzo che ai tempi fece molto clamore proprio perchè avvenuto in diretta televisiva in una trasmissione molto seguita.