Vip e Personaggi

Cosa fa oggi Ciro De Lellis, il figlio di Sandra Milo: la verità sull’incidente

La scena di Sandra Milo che grida disperata il nome del figlio durante una trasmissione televisiva è sicuramente passata alla storia.

In quell’occasione la donna aveva ricevuto la notizia relativa ad un incidente del figlio Ciro, motivo per cui era scoppiata in lacrime e si era allontanata dallo studio. Ma chi è Ciro De Lellis e qual è la verità sull’ incidente? Scopriamolo insieme.

Chi è Ciro De Lellis?

Ciro De Lellis è uno dei tre figli della famosissima Sandra Milo. L’uomo, l’unico figlio maschio della donna, è nato nel 1968 e, a differenza della madre, ha deciso di mantenersi distante dal mondo della televisione e dello spettacolo.

Ovviamente essere figlio di Sandra Milo comporta essere al centro della scena mediatica anche nel caso in cui non sia questo il desiderio di una persona. Per questo motivo, l’uomo è comparso in alcune trasmissioni televisive, come quella volta in cui è stato celebrato il compleanno della madre a Pomeriggio 5.

Ciro rimane comunque un uomo molto riservato, che negli anni è riuscito a formare una famiglia sposando Vanessa Ceccarini, dalla quale ha avuto il figlio Flavio.

Da quanto ne sappiamo, Ciro non ha nemmeno social network in quanto ama moltissimo la sua privacy e non ama esporre la sua vita sulle piattaforme virtuali.

La verità dello scherzo architettato ai danni di Sandra Milo

Come abbiamo detto nella nostra introduzione, Sandra Milo è stata protagonista di uno scherzo che ha visto al centro di tutto proprio il figlio Ciro.

Tutto è avvenuto nel lontano 1990, quando la Milo era impegnata nella conduzione del programma L’amore è una cosa meravigliosa. La conduttrice stava intervistando due persone sui divanetti, quando è stata collegata con una chiamata in diretta alla quale ha risposto una donna.

Leggi anche: Quanti anni di differenza hanno Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: vi lascerà senza parole

Questa si è rivolta alla conduttrice, dicendole: “Che cosa ci fai lì? Tuo figlio ha avuto un grave incidente ed è ricoverato in ospedale”.

In quel momento la faccia di Sandra ha assunto un vero e proprio volto di terrore, ed è per questo che scoppia in lacrime e si allontana dallo studio urlando il nome del figlio Ciro.

Per fortuna si è trattato di uno scherzo di pessimo gusto e le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare la colpevole dell’affronto, che si era registrata al centralino con un nome fittizio.

Leggi anche: Chi è Azzurra la figlia di Sandra Milo, nata morta e vissuta grazie a un miracolo

Le indagini portarono ad uno studio di via del Corso, dove diverse donne erano impiegate ma nessuna di queste confessò mai di essere l’artefice del tiro mancino.

Sandra ha detto che, secondo il suo parere, la donna in questione ha agito in questo modo per attirare l’attenzione. Nonostante questo, ha deciso di perdonarla e di soprassedere nonostante tutta la cattiveria e il panico del momento.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago