Chi è Christian Selassié fratello delle principesse: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Christian Selassié è il fratello delle tre principesse etiopi che sono entrate a far parte del cast del Grande fratello vip 6.

Il ragazzo non è un personaggio noto e non ama mostrarsi in pubblico, non è però nuovo al mondo del gossip in quanto è stato fidanzato con un personaggio famoso.

Chi è Christian Selassié fratello delle principesse: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Christian Selassiè è un ragazzo di 32 anni attualmente dodicesimo nella linea di successione per il trono di Etiopia.

Non si sa molto sul ragazzo se non che è molto riservato e non ama stare al centro dell’attenzione.

Nel 2018 però è stato catapultato nel mondo del gossip. A parlare di lui in tv per la prima volta è stato l’esperto di moda Giovanni Ciacci.

Ha raccontato che lui e il principe si sarebbero incontrati ad una cena e da quel momento tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Un’ amore folle che li ha travolti.

In un intervista che Ciacci all’epoca rilasciò alla: Zanzara, disse del giovane principe:

“L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice “sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni ed è bello dotato”.

Tra i due non c’è stato nessun matrimonio, non si sa il motivo per cui si sono lasciati ma di sicuro Ad oggi Ciacci e il principe non sono più una coppia.