Christian Lucidi è conosciuto per essere il primo coniuge di Bianca Balti. È ritornato alla ribalta della cronaca quando la sua ex moglie ha sposato Matthew McRae. Lucidi è un fotografo impegnato nella moda, almeno principalmente, e ha avuto una storia d’amore con la top model che ha fatto molto discutere.
Ma proprio Christian Lucidi è anche il padre della primogenita della modella, che si chiama Matilde. Ma cosa sappiamo esattamente su di lui, oltre al fatto che ha divorziato da Bianca Balti tra il 2015 e il 2016?
Chi è Christian Lucidi
Christian Lucidi, primo coniuge di Bianca Balti, è un uomo piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti non abbiamo in rete informazioni precise che riguardano la data di nascita e nemmeno sulle origini.
Sappiamo che ha avuto una relazione con la famosa modella e che il loro matrimonio è finito dopo poco più di sei anni. Lavora come fotografo di moda e da qualche anno a quanto pare vivrebbe in Francia, esattamente a Parigi, con la figlia Matilde. Ecco perché, come ha rivelato la madre di Matilde in un’intervista rilasciata nel salotto televisivo di Verissimo, tutto questo la mette in difficoltà.
Lucidi ha un altro figlio che è nato da una relazione seguente. Però neanche su questo bambino sappiamo informazioni precise. Vediamo, comunque, spesso le sue foto sul profilo Instagram di suo padre insieme a Matilde. Sul suo profilo Instagram, comunque, Christian Lucidi non è molto seguito. A parte le foto con i figli, spesso pubblica gli scatti che si riferiscono ai suoi lavori nell’ambito della fotografia di alta moda.
Il conflitto tra Christian Lucidi e Bianca Balti
Christian Lucidi e Bianca Balti, dopo aver divorziato, hanno avuto un rapporto piuttosto conflittuale nell’ambito di una situazione molto complicata. Infatti la modella nel 2013 ha denunciato l’ex marito perché secondo lei sarebbe stato colpevole di aver diffuso sul web alcune foto senza la sua autorizzazione.
Quindi Lucidi è stato accusato di violazione della privacy per il fatto che avrebbe pubblicato le foto sul social network Tumblr. Poi alla fine i due hanno trovato un accordo.
La modella sente molto la mancanza della figlia che vive in Francia. Ha spiegato che quando ha un periodo di vacanze prende l’aereo e la raggiunge per stare un po’ insieme. È stata proprio la Balti ad aver confessato di aver capito che spesso i genitori cercano di proteggere i figli, ma a volte si sbagliano. Per lei è stata molto dura, perché ha fatto presente che le manca la quotidianità.