Vi ricordate Christian Fregoni, il campione di Caduta Libera che ha conquistato i telespettatori con la sua bravura ma anche con il suo indiscutibile fascino?
Christian Fregoni è anche noto come il sexy bagnino che ha partecipato a Caduta libera durante le scorse edizioni del quiz pomeridiano che va in onda su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti.
Christian ha 27 anni, è di Brescia e ha una laurea in Scienze Motorie. Come abbiamo già anticipato, e come molti degli affezionati telespettatori del programma tv ricorderanno, Fregoni di mestiere fa il bagnino.
Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione delle botole, è riuscito a portare a casa un cospicuo montepremi.
Il più grande grazie, probabilmente, lo deve proprio a sua sorella perché è stata lei a decidere di iscriverlo a Caduta libera.
Quanto ha vinto l’affascinante bagnino che conquistato il cuore di tutti e soprattutto del pubblico femminile di Caduta libera? Ben 200 mila euro.
Leggi anche: La vera storia di Michele Marchesi, campione di Caduta Libera: età e montepremi
Christian aveva spiegato che i soldi erano stati spesi per acquistare una macchina. L’ex campione aveva anche dichiarato di voler comprare una casa e di voler far partire una sua personale attività, collegata ovviamente allo sport visto che è laureato in Scienze Motorie.
Chissà che non decida di aprire una piscina nella sua Brescia, considerando che fa il bagnino…
Leggi anche: La vera storia di Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera: età, lavoro e montepremi
Nelle prossime ore rivedremo di nuovo in tv il bel Christian Fregoni. Dove? Ovviamente nella nuova puntata di Caduta Libera – I campionissimi.
In questa occasione l’ex campione dovrà sfidare il suo concittadino, il campioncino che ha segnato ogni tipo di record nel programma tv e che ha vinto la cifra più grande mai registrata, ovvero Nicolò Scalfi.
L’appuntamento con Caduta Libera – I campionissimi e Christian Fregoni è per questa sera, mercoledì 5 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…