Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Christelle la moglie di Michel Platini: età, figli, tradimento, lavoro e dove vivono

Christelle Platini

Christelle è la moglie dell’ex calciatore e ex dirigente Michel Platini. Scopriamo i segreti della loro vita privata.

Christelle Platini: Un Ritratto

Nell’anno 1977, Michel Platini ha sposato Christelle, allora studentessa di economia. Christelle, una donna bionda dai capelli azzurri, ha sempre mantenuto un profilo molto riservato, evitando i social media, rendendo così difficoltoso trovare informazioni su di lei online.

Nonostante la mancanza di informazioni sulla sua infanzia e adolescenza, sappiamo che, come Michel, anche Christelle è figlia di due italiani emigrati in Francia. Durante gli anni in cui Michel giocava per il Nancy, Christelle manifestò la sua stanchezza per l’obbligo di lavare quotidianamente le magliette da gioco del marito. Fortunatamente, dopo il passaggio di Michel al Saint-Etienne, fu inserita una clausola nel contratto del calciatore che prevedeva la pulizia quotidiana della sua maglia numero 10.

I figli di Christelle e Michel Platini

Ti potrebbe interessareChi sono Laurent e Marine i figli di Michel Platini: età, genitori e dove vivono

La coppia Platini ha due figli: Laurent, un avvocato della Qatar Sports Investment, e Marine, un’attrice. Nel 1989, i figli Platini furono oggetto di un tentativo di rapimento, dal quale si salvarono per puro miracolo.

Un Momento Turbolento: l’Infedeltà di Christelle

La vita coniugale di Christelle e Michel non è stata priva di turbolenze. Durante i mondiali del 1982 in Spagna, Christelle iniziò una relazione con Jean-François Larios, un centrocampista francese di origine algerina. Questo legame durò un paio d’anni e ha avuto un impatto notevole sulla vita di tutti i coinvolti.

Questa relazione con Larios ha pesantemente influenzato la carriera di Michel Platini. Larios, che soffriva di problemi legati all’alcol e al fumo, dovette fermarsi per curarsi, e la sua amicizia con Platini cessò del tutto. Nonostante la tensione tra i due, continuarono a giocare insieme nel campionato e nella coppa del mondo.

La vita di Christelle Platini è rimasta lontana dai riflettori, a differenza del suo famoso marito, Michel. Tuttavia, la sua storia ci ricorda che dietro ogni grande personaggio pubblico, c’è spesso un partner forte e riservato che sostiene e condivide la vita con lui, nonostante le sfide che possono presentarsi

Exit mobile version