Chinonso Eche è il 14enne che ha partecipato a Lo Show dei Record dove ha battuto il primato per il maggior numero di palleggi con un altro pallone in testa.
Lo Show dei Record
Lo Show dei Record questa sera, domenica 19 marzo 2023, andrà in onda con una nuova puntata e pare che di sicuro non saranno assenti tante sfide, ma nemmeno tanti concorrenti che vorranno cercare di superare i record che avevano precedentemente stabilito. In tanti si domandano se la sfida del palo sarà vinta. In effetti esiste un campione italiano che proprio in tale sfida non viene mai battuto dal 2015.
Si tratta di un palo ricoperto di grasso e la persona che riesce a rimanere arrampicata su di esso senza scivolare e a raggiungere l’altra estremità senza cadere o comunque nel minor tempo possibile vince.
Le altre info
Non si sa quali ospiti ci saranno, cioè da dove provengono i vari concorrenti che saranno presenti oggi, ma è possibile affermare che comunque ci saranno proprio tante persone che provengono da ogni parte del mondo, proprio come accade sempre per ogni puntata e questo non è tutto. In effetti è possibile anche affermare che ci saranno tante sorprese.
Si pensi ad esempio a chi mostrerà magari di avere caratteristiche del proprio fisico che risultano essere a dir poco fuori dal comune, ma non solo. Ci sono anche persone che appunto avranno modo di cercare di sfidare se stesse fino a superare i propri record e altre che invece mostreranno record nuovi, o sfideranno altre persone.
Che cosa si sa? Prima di tutto va detto che non ci sono molte info in merito alla nuova puntata, ma è anche vero che è possibile affermare che comunque ci sono tanti curiosi pronti a sostenere che vedranno la puntata e che soprattutto avranno modo proprio di riuscire a stupirsi di fronte a tutte le scene che saranno proprio mostrate e pronte a lasciare tutti i vari telespettatori di stucco.
Chi è Chinonso Eche il 14enne che ha ottenuto il record i palleggi
Chinonso Eche è un 14enne nigeriano che ha strabiliato il pubblico de Lo Show dei Record. Un giovanissimo freestyler con doti tecniche incredibili.
Nello show condotto da Gerry Scotti è riuscito a battere il suo precedente record di 111 palleggi in un minuto con un altro pallone in testa. Nella puntata del 20 marzo ha raggiunto la cifra di 133 palleggi.

