Foto Facebook
Edoardo Donnamaria nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip ha raccontato del rapporto speciale con Chicca, sua madre.
Nella puntata di questa sera ci sarà spazio per il televoto che però non prevede un eliminazione. Il pubblico, infatti, eleggerà il preferito che guadagnerà l’immunità nelle prossime nomination. Il concorrente è meno votato andrà direttamente al televoto della prossima puntata.
Sono due i concorrenti in nomination: Charlie Gnocchi, simpatico speaker radiofonico, e Daniele Dal moro, ex tronista di Uomini e Donne. Gli ultimi sondaggi effettuati sul web rivelano che il favorito sia proprio quest’ultimo. Nel frattempo, anche nella casa del Grande Fratello l’8 dicembre è arrivato l’albero di Natale e i vipponi non hanno esitato ad addobbarlo.
Gli ultimi giorni sono stati densi di emozioni e di discussioni che hanno coinvolto principalmente Antonella Fiordelisi. La bella influencer è stata protagonista di un duro diverbio con Oriana Marzoli: pare che il motivo del loro litigio sia Antonino Spinalbese.
Successivamente Antonella è rimasta coinvolta in una lite molto accesa con Attilio Romita, popolare giornalista del Tg1.
Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la Fiordelisi ha chiesto al pubblico di far uscire Daniele, votando quindi per Charlie. Il motivo? Un armadio. La giovane influencer ha specificato che spera che Daniele esca perché così può usufruire del suo armadio, poiché è l’unico ad averne uno a due ante. A questo punto Attilio è intervenuto chiedendo ad Antonella se si rendesse conto di quello che aveva detto: non si può sperare che una persona esca per un armadio.
Leggi anche: Covid nella casa del Grande Fratello Vip, Bassetti: “E’ una fortuna”
Nella puntata di questa sera Alfonso Signorini tornerà a parlare dell’amore che rappresenta una delle dinamiche più ricorrenti nella casa di Cinecittà. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano la loro liaison tra alti e bassi, mentre il legame tra
Antonino e Oriana non è ancora ben chiaro.
Ci sono, però, altre coppie che potrebbero nascere come Nikita e Luca e Micol ed Edoardo. Negli ultimi giorni si sono avvicinati molto anche Sarah Altobello e Attilio Romita. Sarah, del resto, ha detto diverse volte di non essere indifferente al fascino di Attilio, pur frenando per la differenza d’età.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la vera storia di Oriana: età, lavoro, ex fidanzati vip e chirurgia
Nella serata di ieri, però, la bella pugliese ha baciato Romita a stampo augurandogli la buonanotte. Immediato il commento di Mimma, la compagna di Attilio : “ Vomito, Che schifo”. Molto probabilmente presto assisteremo a un confronto tra Mimma e il suo compagno.
Nel frattempo si attende il rientro in casa di Ginevra Lamborghini, ma si tratterà di una permanenza temporanea, già criticata da molti utenti, compreso Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam si è dichiarato allibito di fronte a questa decisione. Insomma non ci resta che attendere questa sera perché ne vedremo delle belle!
Edoardo Donnamaria ha raccontato che la mamma Chicca è stata una madre molto severa con lui.
D’altro canto la donna ha raccontato in un’intervista alcuni particolari dell’infanzia del concorrente del Grande Fratello Vip.
“Edoardo me ne ha fatte passare tante, dalla scuola in poi. Io sono molto severa, mio marito di meno. Sono per la linea del controllo totale, per il cercare di evitare per quel che si può.”
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…