Gli attori italiani sono in costante crescita, ma alcuni di questi riescono ad emergere grazie al loro talento. Quando poi oltre a questo c’è anche la bellezza, il gioco è fatto.
Un chiaro esempio di tutto questo può essere fatto citando il nome di Chiara Tron, una bellissima e giovane attrice. La ragazza è stata più volte definita come la sosia ufficiale di Giulia Michelini.
Chiara Tron è un’attrice italiana nata nel 1993 a Roma. Dopo aver frequentato il liceo classico e l’Università degli Studi Roma Tre, decide di dedicarsi al mondo della recitazione.
Si impegna quindi duramente e comincia a frequentare corsi e programmi che possano insegnarle i fondamenti di questa fantastica arte.
Successivamente ha la possibilità di sperimentare il suo talento sul campo, recitando in moltissimi film e serie TV. Tra questi configura sicuramente La scuola cattolica, che racconta le vicende relative al massacro del Circeo.
È proprio qui che emergono le doti interpretative della ragazza, che comincia a sentirsi apprezzata da tutti coloro che la sostengono.
Attualmente Chiara è impegnata nella fiction televisiva Viola come il mare, dove interpreta la parte di Tamara.
Leggi anche: Chi è nella realtà Francesco Demir il protagonista di Viola come il mare
La bella Chiara Tron, che oggi ha 29 anni, ha davvero moltissimi amici con cui adora trascorrere ogni momento libero.
Al momento però, non sappiamo se abbia un compagno o un fidanzato, anche se in passato ha avuto una relazione con Andrea Berutto.
Durante il suo tempo libero, la giovane attrice studia canto ed è per questo che la sua voce è davvero bellissima. È inoltre molto forte nelle lingue, in quanto parla alla perfezione l’inglese e lo spagnolo.
Come tutti i ragazzi della sua età, anche Chiara utilizza i social, soprattutto Facebook e Instagram, che aggiorna costantemente.
Più volte si è parlato dell’incredibile somiglianza che Chiara ha con la fantastica attrice Giulia Michelini.
Effettivamente le due hanno moltissimi tratti fisici simili ed è per questo che Chiara è stata descritta come la sosia della Michelini.
Secondo molte persone, la Tron ha una particolare somiglianza anche con un’attrice hollywoodiana nota in tutto il mondo: Sandra Bullock.
Leggia anche: Viola come il mare: che fine ha fatto il padre di Viola? Svelato il segreto
Nonostante la somiglianza fisica però, non esiste alcun legame di parentela fra le donne. Le due però, provano una grande stima l’una nei confronti dell’altra e vorrebbero un giorno lavorare insieme.
Questo perché per la Tron lavorare al fianco dell’interprete di Rosy Abate sarebbe un grandissimo colpo per la sua carriera televisiva. Chissà, forse, un giorno questa aspirazione diventerà realtà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…