Chiara Maggenti, è questo il nome della compagna di Damiano Carrara, lo chef/pasticciere più famoso d’Italia.

Da molte edizioni l’uomo è insieme a Ernst Knam e Clelia D’onofrio, giudice di Bake Off Italia, programma record di ascolti di Real time.

Chi è Chiara Maggenti la fidanzata di Damiano Carrara: età, lavoro e vita privata

Nonostante la relazione tra i due sia stata resa pubblica soltanto di recente, dalle voci circolate sul web sembrerebbe che Damiano e la sua Chiara stiano insieme da almeno due anni.

Chiara Maggenti è una ragazza nativa di Lucca, nata il 25 novembre del 1989. Innamorata follemente del suo pincher, Paco di nove anni.

Per il compleanno dei suoi trent’anni il noto pasticciere le ha regalato una vacanza da sogno nelle isole Mauritius.

Nel corso delle puntate di Bake Off, siamo stati abituati a vedere un Damiano, molto rigido e preciso, stando ai post su instagram sembrerebbe che il ragazzo nella vita privata non sia affatto cosi.

Damiano ha mostrato ai fans un lato di se molto romantico, l’uomo ha conquistato la sua futura sposa con frasi romantiche e mazzi di rose rosse.

Dai loro profili instagram si mostrano molto affiatati ed innamorati e stando ad uno degli ultimi post dello chef in cui ha scritto:  “Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo: Chiara ha detto sì!”, probabilmente presto convoleranno a nozze.