Chi è Chiara Francini: età, fidanzato, carriera, curiosità e vita privata

9.Chiara Francini è una delle attrici più conosciute del panorama televisivo e cinematografico.

Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza e al suo talento ha conquistato il cuore di milioni di persone che la seguono con affetto.

Chi è Chiara Francini: età, fidanzato, carriera, curiosità e vita privata

Chiara Francini è nata a Firenze, 20 dicembre 1979. La sua formazione artistica inizia al Teatro della Limonaia, di Sesto Fiorentino, diretto da Barbara Nativi. Sotto la sua direzione recita in Noccioline, un testo di Fausto Paravidino.

Cava de’ Tirreni, Teatro Locale: Ecco Gli Spettacoli Piccolo Teatro al Borgo

Se siete appassionati di teatro a siete a Cava de' Tirreni, perchè non passare qualche serata andando ad applaudire i talenti locali?Il Piccolo Teatro...

Per due anni consecutivi è nello spettacolo Faccia da comico al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, con la direzione artistica di Serena Dandini. Approda in televisione grazie a Marco Giusti, che le offre due ruoli fissi nei suoi programmi BlaBlaBla e Stracult.

Tra il 2007 e il 2008 è impegnata in quattro film: Leonardo Pieraccioni la vuole nel ruolo di Giustina in Una moglie bellissima, in cui canta due canzoni del musical Grease, facenti parte della colonna sonora del film.

Da questo momento prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni e ha partecipato a tantissimi film di grande successo.

Di seguito alcuni film per la televisione e il cinema di successo come: Don Matteo 6, Tutti pazzi per amore, Nero Wolf, non dirlo al mio capo, Pazze di me, buona giornata.