Chi è Chiara Bontempi fidanzata Gianmarco Tamberi: lavoro, età e matrimonio

Chiara Bontempi è la fidanzata di Gianmarco Tamberi e di lei si è parlato moltissimo nelle ultime settimane.

Il capitano della nazionale italiana di atletica leggera è riuscito a mettersi in luce nella gara di salto in alto alle Olimpiadi.

Chi è Chiara Bontempi fidanzata Gianmarco Tamberi: lavoro, età e matrimonio 

Chiara Bontempi, è nata nel 1995 ed è cresciuta ad Ancona. La giovane ha conseguita una laurea a Verona, in seguito alla quale si è poi dovuta spostare tra Milano e Roma, dove ha iniziato pian piano a muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Alvise Rigo, Ballando con le Stelle: chi è, età, fidanzata e lavoro

Alvise Rigo è un rugbista che si è fatto conoscere anche dal grande pubblico televisivo per la partecipazione a Ballando con le stelle.Grazie al suo...

Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono fidanzati dal 2009. I due si sono conosciuti quando erano ragazzini, ma fin da subito hanno trovato l’uno nell’altra la rispettiva anima gemella.

Le parole del fidanzato dopo aver vinto la medaglia d’oro alle olimpiadi nei confronti della ragazza sono state molto toccanti: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato, e soprattutto Chiara, che ha messo spesso davanti le mie ambizioni a tutto il resto per permettermi di arrivare fino a qui”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Bontempi (@bontempichiara)

E’ di pochi giorni fa il video che ha fatto il giro del web con la proposta di matrimonio di Gianmarco TamberiChiara Bontempi. Una proposta di matrimonio emozionante che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.

Sulla data e sul lugo in cui si svolgerà il matrimonio non ci sono notizie certe, di certo i due colombi non vorranno attendere molto però prima di coronare il loro sogno d’amore.