Foto Facebook
Uomini e Donne è una delle trasmissioni di Maria De Filippi che ha alle spalle un successo incredibile. Da non molto tempo però è stata introdotta una nuova versione, ossia Uomini e Donne Over. Quest’ultimo sta avendo maggiori ascolti rispetto a quello tradizionale e continuano a presentarsi sempre più personaggi.
È Catia Franchi il nuovo volto della trasmissione pomeridiana più seguita d’Italia e i più attenti non possono non aver notato una somiglianza particolare. Sconosciuto meglio la nuova dama di Uomini e Donne, Catia Franchi.
Il trono tradizionale di Uomini e Donne, quest’anno, fa fatica ad ingranare. Vuoi che le storie non sono poi così avvincenti o perché terminato subito dopo l’uscita dal programma, sembra che abbia stufato il pubblico italiano. Rimanendo pur sempre fedele, preferisce di gran lunga il trono Over. Riscuote talmente tanto successo da vedere un susseguirsi di nuovi personaggi e dal 15 di aprile è apparso un nuovo volto, che poi tanto nuovo non è.
Ma capiamo meglio. Nella puntata andata in onda il 15 aprile si presenta una bellissima, affascinante e determinata donna che prende il nome di Catia Franchi. I più attenti non hanno potuto non notare la particolare somiglianaza con un volto noto dello spettacolo italiano. Infatti, è la sorella di Elisabetta Frachi.
Per quanto riguarda la vita privata di Catia non sappiamo molto, poiché particolarmente riservata. Ciò che sappiamo è che la sorella è una importante stilista italiana e che la dama di U&D, Catia, lavora con la sua famiglia nell’azienda familiare. Le due donne sono molto unite e sui profili social non mancano mai di pubblicare qualcosa che le ritrae insieme.
Ciò che è a noi noto è che ha due figli: Naomi e Milos Michelini e che è zia di due bellissimi nipoti, ossia Ginevra e Leone. La sua più grande passione è lo sport, in particolar modo per il ciclismo da corsa, ma proprio come la sorella ama particolarmente la moda.
A fare ingresso nel programma di Maria De Filippi abbiamo visto Catia Franchi ed era nella puntata del 15 aprile. Ma diciamo la verità: la dama era già presente in studio da qualche puntata, ma non si era ancora presentata. Il suo esordio è stato contro Biagio Di Maro dicendogli di essere un bugiardo e che si doveva solo vergognare per il suo atteggiamento.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme per la notte? Eccoli uscire dallo stesso hotel
Grazie a questi interventi, il pubblico italiano ha notato una grande somiglianza con un volto molto famoso. Ci riferiamo a Elisabetta Franchi, la nota stilista, che guarda caso ha vestito in queste puntate la sorella. Ciò che fa parlare tanto di Catia, non solo è il grado di parentela con Elisabetta, ma anche un piccolo particolare che ha coinvolto la figlia Micaela.
Leggi anche: Uomini e Donne VIP: parte il nuovo format ma senza Maria De Filippi
La ragazza ha fatto parecchio discutere per un possibile flirt con Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker. Anche se presto attiverà la smentita. I due erano stati avvistati durante una vacanza a Cortina e tutto faceva pensare alla nascita di un nuovo amore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…