Foto Facebook
Gianluca Vialli lo conosciamo per essere stato un famosissimo e talentuoso calciatore, ora capo Delegazione della nazionale italiana. Il suo contributo è stato essenziale, insieme a Roberto Mancini, per la vittoria degli italiani agli Europei del 2020. Ricordiamo che gli Azzurri hanno vinto battendo l’Inghilterra ai rigori. Cosa sappiamo della sua vita privata?
Gianluca Vialli è sposato con Cathryn White Cooper dal 2003. Il loro primo incontro è avvenuto quando Vialli giocava ancora nel Chelsea, divenuto poi l’allenatore della squadra dal 1998 al 2000.
La bellezza di Cathryn ci fa subito pensare che di mestiere era una modella le cui origini sono sudafricane. Da qualche anno ha abbandonato il mondo della moda ed è diventata un’arredatrice. La Cooper è molto brava nel settore, tanto da essere la più richiesta in tutto il Regno Unito.
Non è solo una grande professionista, ma è anche una grande donna e moglie. E’ sempre stata accanto al marito anche quando ha dovuto affrontare il periodo buio della malattia. Nel 2017 infatti, l’ex calciatore ha scoperto di avere un brutto tumore al pancreas.
In merito alla malattia, Gianluca aveva rivelato durante alcune interviste di non aver ancora vinto la battaglia. Al contrario il tumore è ancora presente e lo considera come un “ospite indesiderato”. Nonostante ciò, sta abbastanza bene.
Si è sempre detto molto fiducioso e speranzoso, anche se il percorso che deve affrontare è ancora molto lungo. La coppia, attualmente, vive a Londra ma più di questo non abbiamo informazioni in merito alla moglie Cathryn. Infatti, è molto riservata e nemmeno sui social si espone.
I due vivono serenamente la loro storia non hanno mai fatto parlare di sé. Si reputano molto gelosi della loro sfera personale. Tuttavia, abbiamo scoperto che hanno due figlie femmine, Olivia e Sofia.
Leggi anche: Cristina Scuccia è fidanzata? La verità sulla vita privata di Suor Cristina
Gianluca Vialli nasce a Cremona il 9 luglio del 1964. Da sempre ha avuto la passione per il calcio e non ha mai deluso le aspettative di chi ha creduto in lui. Infatti, lo possiamo ricordare come uno dei migliori centroavanti degli anni Ottanta e Novanta.
La sua carriera si è svolta quasi sempre in coppia con Roberto Mancini, attuale CT della nostra squadra italiana. Nel 1991 ha vinto lo scudetto con la Sampdoria, ma è stato anche uno dei più bravi calciatori della Juventus. Nel 1996 è stato lui ad alzare la coppa dei campioni.
Vialli si è distinto non solo per il suo essere calciatore, ma anche allenatore. Infatti, ha allenato per diverso tempo l’Inghilterra, in particolare la squadra del Chelsea. Della moglie ha sempre parlato molto bene e in diverse interviste si è definito molto felice con Cathryn e con le due figlie.
Leggi anche: Proposta indecente per Claudio Bisio e Vittoria Puccini
Ha anche ammesso che è molto grato a lei per il supporto che gli ha fornito nel periodo della malattia, soprattutto nei primi periodi molto duri per lui. Oltretutto, gli è stata molto accanto nel 2002 quando Gianluca Vialli ha comunicato il suo ritiro dal calcio.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…