Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Cate la nuova protagonista di Che Dio ci Aiuti: nome vero, età, fidanzato e vita privata

chi è Cate di Che Dio ci aiuti

facebook

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti sta per iniziare e già non si fa altro che parlare dei nuovi protagonisti che calcheranno le scene. Oltre all’arrivo di Suor Teresa, la quale sembra essere molto severa e austera nei confronti di tutti, si parla anche di Ludovica e Cate. Focalizziamoci dunque su quest’ultimo personaggio, soffermandoci su chi sia l’interprete di questo ruolo?

Che Dio ci aiuti 7: l’arrivo di Cate

Dopo una lunga pausa, Che Dio ci aiuti 7 tornerà sulle scene e questa volta presenterà moltissime novità. Tra dolorosi addii e piacevoli ritorni calcheranno le scene anche personaggi del tutto inediti.

Assisteremo infatti all’arrivo di Suor Teresa, una donna giovane e vigorosa che però sembra essere severa nei confronti di tutti. Ha infatti da ridire sia sui comportamenti delle suore in convento che su quelli delle ragazze che vengono ospitate dalla struttura.

Tra i nuovi arrivi compaiono anche due ragazze, Cate e Ludovica. Cate è una giovane donna che vorrebbe affermarsi in qualità di cantante nel corso della vita. Al momento non sappiamo null’altro del suo personaggio, se non della profonda amicizia che la lega a Ludovica.

Pare però che le due abbiano un grande segreto da custodire e che riguarda il loro passato prima di arrivare al convento. Ovviamente, con il passare delle puntate, questi misteri verranno svelati e, secondo le anticipazioni, potrebbero rivelarsi in parte scioccanti.

Che Dio ci aiuti: chi è l’interprete di Cate nella realtà?

Nella fiction la bella Cate è una ragazza un po’ goffa e poco aggraziata che arriva da Assisi. Al suo arrivo sembra essere davvero sconvolta, in quanto ha il vestito strappato ed un tacco della scarpa rotto. E’ proprio per questo che le suore decidono di accoglierla nel loro convento.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, cosa accadrà nella prima puntata: anticipazioni 12 gennaio

Il personaggio di Cate viene interpretato da una bravissima attrice di nome Ileana d’Ambra. La ragazza, che oggi ha 26 anni, è originaria della provincia di Verona e non è sicuramente la prima volta che compare in film di grande successo. E’ infatti stata fra le protagoniste del film dei Fratelli d’Innocenzo Favolacce.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, perché Suor Angela lascerà la fiction: la verità

Che Dio ci aiuti però è un’importante occasione per lei, in quanto si tratta del suo esordio televisivo. Non sappiamo ancora se questo personaggio resisterà per l’intera serie o tenderà a sparire prima del tempo. Per quanto riguarda la vita privata di Ileana, invece, non si hanno notizie in quanto la donna è tremendamente riservata.

Exit mobile version