Carolina Sansoni, è una ragazza romana di 32 anni, il suo nome è molto famoso perchè da anni si affianca a quello del compagno, Tommaso Paradiso.
A lei il cantante ha dedicato una delle sue più belle canzoni: Questa nostra stupida canzone d’amore.
Chi è Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso: età, lavoro, curisità e vita privata
Carolina è nata a Roma nel 1989, ha sempre amato lo studio e dopo essersi diplomata alla giovane età di 17 anni, si è subito iscritta alla facoltà di comunicazione e maketing di Londra.
Al termine della sua esperienza all’estero torna in Italia, per seguire la sua vera passione, la moda e ha proseguito gli studi presso l’Istituto Marangoni.
Grazie alla sua passione, nel 2016 lancia Denoise Designe, come lei stessa racconta ad un intervista a TPI: “La Denoise Designe è una piattaforma e-commerce che si occupa di design, una start up tutta al femminile”.
Aggiunge poi “Da noi non è un business ancora molto conosciuto. La mia idea è quella di dare spazio a marchi più piccoli creati da giovani raccontandone anche le storie che ci sono dietro con interviste ed editoriali”.
La storia d’amore con Tommaso Paradiso:
Tommaso e Carolina, si sono conosciuti nel 2017 durante una partita di calcio. Il cantante è subito stato colpito dalla bellezza di lei e da quel momento ha fatto di tutto per conquistarla.
Da quando i due hanno iniziata la loro storia d’amore, spesso Carolina lo accompagna nei viaggi di lavoro e nelle tournèe.
Quando la coppia non è in giro per il mondo vivono probabilmente a Fiumicino, insieme all’adorato cagnolino Ugo, sempre presente nelle instagram stories della coppia.