Anna Pettinelli ha una figlia che si chiama Carolina. Scopriamo i segreti della sua vita privata e non solo.
Nata nel 1992, Carolina Russi è la figlia della famosa speaker radiofonica Anna Pettinelli. Questa giovane donna, pur avendo una madre così celebre, ha cercato di farsi un nome da sola.
Dopo aver studiato lingue e culture moderne, Carolina ha scoperto una profonda passione per il canto, innamorandosi del film “Sister Act”. Questo amore per la musica l’ha portata a partecipare a The Voice nel 2014 e, successivamente, a lanciare un canale YouTube dedicato alla musica, dove mostra il suo talento sia come cantante che chitarrista.
Nonostante abbia intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, Carolina ha cercato di distinguersi dalla fama della madre. Oltre alla sua esperienza in The Voice, ha lavorato per la rubrica “Volere Volare” di Domenica in, collaborando con altri giovani talenti musicali.
Ma la sua carriera non si ferma alla televisione: Carolina ha anche messo a frutto le sue competenze in radio. Su questo argomento, Anna Pettinelli ha dichiarato con affetto: “Lei lavora in un’emittente concorrente, ma non la considero una mia concorrente diretta, dato che va in onda in una fascia oraria diversa dalla mia. Siamo in grado di discutere su molti argomenti, ma riconosce la mia autorità nel campo della radio“.
Anna Pettinelli ha condiviso che, nonostante l’amore profondo per sua figlia, il loro rapporto ha avuto alti e bassi. Dopo la separazione dal padre di Carolina quando aveva solo 9 mesi, Anna e lui hanno deciso di vivere insieme per il bene della piccola fino all’età di 10 anni. Anna ha poi rivelato che Carolina si trasferirà presto in un appartamento tutto suo.
A proposito della loro relazione, Anna ha detto: “Non si fa più baciare, ma lo faccio di notte quando non se ne accorge. L’unica che sa farmi piangere a secco è mia figlia“.
Al momento, Carolina Russi è single, una situazione condivisa anche dalla madre dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi. Le dinamiche familiari, insieme alla loro vita sentimentale, hanno influito sul loro quotidiano, portando a cambiamenti nella loro convivenza.
Recentemente, Carolina ha avuto l’opportunità di intervistare alcune delle stelle del Festival di Sanremo 2023. È stata anche al centro dell’attenzione mediatica per la sua amicizia con Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip 2023, recentemente squalificato. La sua opinione sul rapporto di Edoardo con un’altra concorrente ha fatto molto parlare, mostrando che, come sua madre, Carolina non ha paura di esprimere la sua opinione.
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…