Chi è Carolina Marconi: età, lavoro fidanzato, figli, malattia e vita privata

Carolina Marconi è un noto personaggio televisivo, conquistò la popolarità mediatica perchè ben sedici anni fa entrò a far parte del cast del Grande fratello.

Nell’ultimo periodo si è molto parlato di lei, a causa di una terribile malattia che l’ha colpita.

Chi è Carolina Marconi: età, lavoro fidanzato, figli, malattia e vita privata

Carolina Marconi è nata a Venezuela nel 1978, la donna proviene da una famiglia molto importante, infatti suo padre è un diplomatico italiano-eritreo.

Si è trasferita in Italia quando era solo una bambina, per questo motivo si considera italiana più che venezuelana.

Dopo essersi diplomata presso il liceo linguistico, cresce in lei la passione per il mondo dello spettacolo, motivo per il quale partecipa a programmi come: Beato fra le donne, I cervelloni e festa di classe.

Raggiunge la popolarità con la partecipazione al grande fratello avvenuta nel 2004, all’interno del reality conosce il dj Tommy Vee, con il quale ha avuto una relazione di circa un anno.

La vita privata di Carolina Marconi

Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che attualmente Carolina Marconi è impegnata con un famoso giocatore.

Il suo nome è Alessandro Tulli, il ragazzo è più giovane di lei di 4 anni e il loro sembra essere un amore molto solido.

La malattia di Carolina Marconi

Carolina Marconi da poco ha annunciato ai suoi fans di avere un tumore. La donna è stata già operata ma sta continuando a curarsi.

Sul suo profilo instagram ha dichiarato: “Io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento x queste situazione e’nn perdere mai L’ entusiasmo come i bambini e il sorriso xche tutto si risolve e si combatte !!!!💪🏽❤️e si ritorna sempre meglio di prima … sono fortunata x tutto L’amore che mi circonda,e’ x questo dico grazie tutti i giorni della mia vita nn e’ tutto scontato …buona giornata a tutti con grinta”. Queste le parole della bella venezuelana.