Carolina Gnocchi è la figlia di Charlie uno degli assoluti protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.
La ragazza ha raccontato di guardare il lavoro del padre sempre con un certo distacco e poco interessata alle luci della ribalta.
Il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda in prima serata su Canale 5. Sono due gli appuntamenti settimanali con la trasmissione. Infatti è possibile seguire le vicende dei concorrenti che sono all’interno della casa più spiata d’Italia il lunedì e il giovedì in prima serata sulla rete ammiraglia della Mediaset.
Le vicende all’interno della casa si possono seguire 24 ore su 24 su Mediaset Extra, in modo da spiare in ogni momento tutti gli inquilini durante il corso delle loro giornate. È importante ricordare anche, prima dell’inizio di ogni puntata della trasmissione, l’appuntamento con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli al GF Vip Party, programma in streaming su Mediaset Infinity. I conduttori ospitano diversi personaggi e insieme commentano ciò che accade all’interno della casa.
Quest’anno al Grande Fratello ci sono 23 nuovi concorrenti, anche se pian piano si stabiliscono anche delle nuove entrate, per ripopolare la casa, man mano che si succedono le eliminazioni.
Le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La moglie di Paolo Bonolis non avrebbe voluto ripetere la sua seconda esperienza come opinionista, ma poi ha ceduto alle insistenze di Alfonso Signorini. Non confermata, invece, nel ruolo di opinionista Adriana Volpe, come era stato nella scorsa edizione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, aereo per Marco censurato: ecco cosa c’era scritto
Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip si è approfittato anche per rinnovare la casa. Ci sono, infatti, delle novità che bisogna sapere a questo proposito. Sono stati aggiunti degli ambienti nuovi, come un giardino coperto che si può utilizzare anche nella stagione invernale.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi perde la testa: manda a quel paese gli autori
Ogni zona della casa è contrassegnata da un particolare colore. Tutto è stato studiato anche all’insegna della tecnologia, coinvolgendo anche lo studio con 40 schermi e moltissimi LED.
Non può mancare all’interno della casa il confessionale, con le piramidi rosse alle pareti. Ci sono anche delle stanze la cui natura non è stata chiarita e che si scoprono via via che si procede nel corso delle puntate.
Carolina è nata nel 1963. La donna ha raccontato di essere molto affezionata al padre ma di non essere amante del lavoro che fa.
In particolare del suo modo di fare. Charlie Gnocchi in tutto quello che fa è guascone e tagliente allo stesso tempo.
Carolina entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al padre che sta vivendo un momento complicato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…