Tra poche ore avremo modo di vedere nello studio di Verissimo la bravissima Carol Alt. In molti sono curiosi di rivedere questa bellissima donna e soprattutto sentire le parole che la stessa confiderà a Silvia Toffanin. Ma che cosa sappiamo su di lei, sul suo lavoro e sulla sua vita privata?
Carol Alt, il cui vero nome è Carol Ann Alt, nasce a New York nel 1960. Tutti la conoscono per essere una grandissima modella, anche se nella vita si è distinta inoltre per le sue qualità di attrice e scrittrice. La notorietà per Carol Alt arriva quando la ragazza ha solamente 18 anni e fa la cameriera presso un ristorante qualsiasi. Qui, infatti, viene notata da uno stilista che la vuole come modella ed è per questo che comincia a sfilare sulle più grandi passerelle e a diventare un’icona fissa delle riviste di moda?
La ritroviamo infatti su giornali come Cosmopolitan, Vogue, Elle e tanti altri ancora, dove riesce a incantare tutti con la sua grandissima bellezza. Successivamente ha la possibilità di cimentarsi anche nel ruolo di attrice. La ritroviamo in film come Via Montenapoleone, Mortacci, Thunder in Paradise, The Protector e serie televisive molto in voga. Carol ha inoltre posato per Playboy e successivamente ha avuto la possibilità di sperimentarsi nel ballo in programmi come Ballando con le stelle. Negli ultimi anni si è ancora dedicata alla moda e ai film. Ha inoltre scritto diversi libri dove parla della sua visione da crudista, parlando di come mangiare cibo crudo sia salutare per ogni persona.
Anche sentimentalmente parlando, la vita di Carol Alt è stata davvero molto interessante. Agli inizi del 1980 ha avuto una relazione con Ron Greschner, un giocatore di hockey che poi ha deciso di sposare. Fra i due però non è andata a buon fine e qualche anno dopo la donna ha incontrato Ayrton Senna, con cui è stata fino al momento della sua morte.
È stata poi legata ad altre personalità famose, come ad esempio Warren Beatty o Adriano Giannini. Purtroppo però, anche se si è ricchi e famosi, ci si può imbattere in eventi che possono mettere a repentaglio la vita di chiunque. Anche Carol ha infatti dichiarato che in passato ha sofferto di una brutta malattia, un tumore che l’avrebbe colpita all’età di 30 anni.
La modella ha però dichiarato di non aver assunto farmaci per guarire, ma di aver adottato il regime crudista che, a quanto pare, le avrebbe salvato la vita. Carol ha però dichiarato che ha sempre avuto una forte fede e che quindi si è affidata alla preghiera per trovare la fiducia e combattere al meglio contro questa battaglia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…