Chi è Carlotta Maggiorana Grande Fratello Vip: età, marito e lavoro

Inizia stasera la nuova edizione del Grande Fratello Vip che vede la conduzione di Alfonso Signorini e come opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Tra i concorrenti di questa nuova edizione c’è anche Carlotta Maggiorana ex miss Italia 2018. La ragazza, dopo il concorso di bellezza, ha dato il via ad una carriera già ricca di soddisfazioni.

Chi è Carlotta Maggiorana Grande Fratello Vip: età, marito e lavoro

Carlotta Maggiorana ha 27 anni e vive a Roma. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza.

Simbolotto di oggi 15 Febbraio: i numeri e i simboli estratti

Anche per il mese di febbraio 2020 continuano le estrazioni di Simbolotto.Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso abbinato al lotto che ha fatto...

Ha iniziato la sua carriera artistica ricoprendo il ruolo di valletta in diversi programmi di successo come: Avanti un altro e Paperissima. E’ stata anche una delle bellissime ombrelline nel mondiale superbike 2016.

Ha avuto anche la possibilità di recitare in alcuni film di alto profilo come Tree of life, con Brad Pitt e Sean Penn, in“Un Fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e nella fiction Onore e rispetto.

Come detto in precedenza è stata incoronata Miss Italia 2018. L’edizione dello scorso anno è stata condotta da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti. Per quanto concerne la giuria  capitanata dai presidente Massimo Lopez e Tullio Solenghi, insieme a Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi e Filippo Magnini.

Carlotta Maggiorana può vantare un record quanto meno singolare: è l’unica Miss Italia della storia a vincere il concorso di bellezza da sposata.

Il percorso all’interno della casa del Gf

All’interno della casa Carlotta ha molto legato con Paola Di Benedetto ed è particolarmente apprezzata per le sue torte!

Attualmente Carlotta si trova in nomination insieme ad Ivan. Questa sera scopriremo chi di loro due dovrà abbandonare la casa.

Durante la scorsa puntata il pubblico ha deciso di salvare Carlotta e di far uscire Ivan Gonzalez dalla casa.

Durante il corso della scorsa puntata Carlotta ha deciso di abbandonare la casa perché al limite delle sue forze sia fisiche che psicologiche.