E’ entrata nel vivo la settima edizione di Temptation Island, il programma di successo di Canale 5. Tra i protagonisti Carlo Siano uno dei tentatori.

Il giovane si è avvicinato molto ad Anna Boschetti. La complicità nata tra i due ha fatto ingelosire il fidanzato di quest’ultima Andrea Battistelli.

Chi è Carlo Siano tentatore Anna la fidanzata di Andrea Temptation Island

Carlo Siano è nato il 5 novembre del 1996 a Solofra in provincia di Avellino. Dal papà Stefano ha ereditato la passione per la boxe e la kick boxing.

In queste due discipline ha ricevuto diversi riconoscimenti, a livello provinciale, regionale e nazionale. La sua forza e determinazione gli sono valsi il soprannome di “martello di Montoro”.

Carlo si sta facendo conoscere anche nel mondo dello spettacolo. Prima ha trionfato nel concorso Bellissimo d’Italia poi ha partecipato al programma condotto da Michelle Hunziker All Together now. Successivamente ha preso parte anche ad un videoclip musicale di Cristiano Malgioglio, che gli è valso qualche apparizione a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Ora è tornato protagonista nel programma trasmesso il giovedì in prima serata su Canale 5 Temptation Island.

All’inizio di questa nuova avventura ha stretto un legame molto forte con Anna, suscitando le comprensibili gelosie del fidanzato. Staremo a vedere cosa ci riserverà il resto del percorso.