Il suo nome non sarà fra i più noti nel mondo dello spettacolo. Allo stesso tempo però, è il più importante per la donna a cui ha fatto ribattere il cuore dopo tempo e dopo moltissime delusioni.
Stiamo parlando di Carlo Negri, il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio. Scopriamo insieme qualche piccola curiosità sulla sua vita.
Carlo Negri nasce a Caserta nel 1991 e, a differenza di molti, non è famoso per far parte del mondo dello spettacolo.
Stiamo infatti parlando di un normalissimo ragazzo che ama viaggiare e uscire con gli amici ma che, come tanti, ha deciso di partecipare ad un programma televisivo per trovare l’amore.
Questa esperienza può essere molto difficile per le persone timide e riservate come Carlo. Alle volte però è proprio quello che serve per sbloccare lati della personalità che non conosciamo.
Anche se non all’interno della trasmissione infatti, Carlo è riuscito a trovare l’amore della sua vita, con la quale ha intenzione di realizzare diversi progetti.
Carlo e Sabrina Ghio sono una coppia davvero molto affiatata. I due non stanno insieme da molto tempo, ma ogni attimo della loro storia è ricca di emozioni e sensazioni positive.
L’uomo è inoltre molto legato alla figlia della donna, Penelope, avuta da una precedente relazione.
Leggi anche: Cosa fanno oggi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: chi sono e nuovo lavoro
Carlo ha saputo conquistare l’amore e la fiducia di Sabrina, che da tempo aveva smesso di sperare nell’amore vero.
Per fortuna Carlo, con la sua pazienza e il suo carisma, è riuscito a farle cambiare idea. Come nelle migliori fiabe i due si apprestano ad avere un lieto fine.
Leggi anche: Perché i Jalisse sono stati esclusi dal Festival di Sanremo? Ecco la verità
Questa estate infatti, lui ha deciso di farle la proposta di matrimonio in grande stile, inginocchiandosi dinanzi a lei e porgendole l’anello.
Ovviamente i colpi di scena non sono finiti, in quanto, tra qualche mese, i due diventeranno genitori del loro primo figlio, di cui non si sa ancora il sesso.
Carlo è davvero un principe azzurro, poiché non ha mai lasciato Sabrina neanche nel momento del bisogno.
Oltre a supportarla in ogni sua scelta e necessità, l’uomo le è stato a fianco anche durante il periodo della malattia, che per fortuna è stato superato con successo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…