Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Carlo Motta il fidanzato di Helena Prestes spesso ospite in studio: età e lavoro

Carlo Motta, modello

Instagram

Carlo Motta è il fidanzato di Helena Prestes. Quest’ultima, dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, adesso è impegnata come naufraga dell’altro reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi. Per questo si è tornati a parlare anche di questa love story (vera o presunta?) tra Carlo Motta e Helena Prestes.

Si tratta di una relazione che è avvolta da molti veli di misteri, anche perché i due tengono molto alla loro privacy. È logico, però, che non si spiegherebbe spesso la presenza in studio di Carlo Motta, se non fosse il fidanzato reale di Helena Prestes. Da questo punto di vista lui appare l’uomo del momento.

La relazione di Carlo Motta con Helena Prestes

In un primo momento Motta e la Prestes non hanno reso pubblica la loro love story. Lui è un modello ed è stato invitato da Ilary Blasi perché Helena, dall’altra parte del mondo, nell’Honduras, continuava a nominare un amico speciale. Diceva che c’era una persona in Italia a cui tiene molto e con cui ha stabilito un legame molto profondo.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, quanto guadagna Helena Prestes: svelate le cifre

Alla fine, in collegamento, anche attraverso domande molto specifiche, i due hanno confermato che hanno una relazione. Quindi la coppia formata da Helena Prestes e Carlo Motta è finalmente uscita allo scoperto. C’è molto interesse riguardo a questa coppia vip, perché è vista come una tra quelle che più appaiono come simboliche della giovinezza e della libertà di vivere.

La personalità di Carlo Motta

Carlo Motta è nato nel 1985 e, anche attraverso le dichiarazioni della sua fidanzata, sono venuti fuori aspetti molto interessanti della sua personalità. Helena è davvero affezionata al suo amico speciale. Tante volte, infatti, tra le lacrime ha ammesso che sente l’esigenza di parlare con lui.

Helena Prestes ha fatto presente che sente nel cuore delle cose che le mancano e sente anche la necessità di dare più valore a questi elementi, di dedicare ad essi più attenzione. Poi ha detto anche che davvero Carlo per lei rappresenta un punto di riferimento, di essere innamorata fortemente, di aver preso consapevolezza di questo sentimento proprio adesso che si trova sull’Isola dei Famosi. Infatti, lei stessa ha fatto presente che è la prima volta che piange perché le manca lui.

La coppia formata da Helena Prestes e Carlo Motta è molto seguita e sicuramente sarà una di quelle che animerà questa edizione dell’Isola dei Famosi. Al di là del fascino dei due, molto interessante sarà vedere quali saranno gli ulteriori sviluppi di questa relazione per il momento “a distanza”.

Exit mobile version